Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Stampa Terravision Group

terravision

Polemizzare ed offendere non fa parte del nostro stile e quindi non
replicheremo a toni che sono lontani anni luce dal livello degli
interlocutori che abitualmente frequentiamo a Pisa ed in Toscana.

Proseguiremo a coltivare i qualificati contatti in corso per
costruire, qualora dovessero ricorrerne le condizioni, una seria
alternativa all’attuale gestione. Nel frattempo, in vista di quella di
domenica e delle prossime sfide: FORZA PISA!

Terravision Group

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

24 Comments

  1. Nico

    19/01/2014 at 15:14

    Grande Terravision,si vede che ha un’altra stoffa rispetto a quel tirchio del Battini. Speriamo che si concluda la trattativa a favore della terravision per poter ritornare a sognare. GRANDE PETRONI

  2. roberto della maggiora

    19/01/2014 at 13:12

    Immancabile arriva anche stavolta il polverone!
    Battini, eTerravision, poi Terravision, e Battini ,ma perché non si comportano da persone competenti , educate nel parlare e nel proporsi? cosa serve dir male o non fidarsi,invece di chiarirsi per il bene di tutta Pisa sportiva? per me è difficile esprimere una preferenza per il futuro non conoscendo la vera realtà dei fatti.
    Intanto dobbiamo riconoscere che sia il presidente, il direttore, il nuovo tecnico, hanno serie intenzioni di portare la squadra in finale per il secondo posto in B.
    Lo dimostrano i due forti arrivi di questi giorni di categoria superiore e potrebbe arrivare anche il prolifico attaccante. Riporto un trafiletto di questa mattina sulla” Gazzetta dello Sport” dove ci sarebbero contatti per Arrighini che qualora prelevato dal Parma potrebbe essere girato nerazzurro.
    Io non mi sento dunque di criticare negativamente ma aspetterei l’evoluzione del campionato non facciamoci trasportare da queste inutili chiacchere cercando di essere con la squadra e i dirigenti ma soprattutto di portare a casa sei punti con Aquila e Nocerina.

  3. Gabri

    19/01/2014 at 11:39

    Detto bene France da Marina, meglio San Rossore.
    Ma dice bene anche Miky, Terravision deve prendere il 100% perchè il 51% non ha senso ne da una parte ne dall’altra.
    La città merita di sapere qual’è il reale valore di questa società e non penso che sia molto diverso da quello di due anni fa. Occorre TRASPARENZA se come dice Gino si vuole bene al Pisa, sennò sono solo chiacchere.
    Per il resto se non cambia nulla penso che all’Arena nonostante l’infinito attaccamento della tifoseria non andrà più nessuno (o come dice simpaticamente aledapisa diventerà un raduno da reduciecombattenti) visto che incominciano ad essere tanti quelli non sono più disposti a spendere soldi e tempo per vivere di transizione.
    Terravision è un’azienda che esiste e radicata anche nella nostra città, non è una singola persona che non si sa dove trovarla e che cosa realmente fa come alcune passate gestioni. Non penso proprio che siano disposti a rischiare una figuretta rilevando il Pisa senza ambizione e specifici obiettivi da raggiungere. E poi ricordo che personaggi autorevoli della nostra città già in passato ((lo scorso anno) si espressero molto positivamente nei confronti di Terravison. Penso che non sia una cosa da poco.
    Forza Pisa. Oggi conta ma conta di più l’aspetto societario per il presente e per il FUTURO.

  4. Marco

    19/01/2014 at 11:23

    Il battini vuole 4.500.000,00 di euro da mettersi in tasca per il 100% ….. La terravision dovrebbe fare un ulteriore investimento di 5 milioni per rilanciare la squadra!!!! Secondo voi è possibile??? Per questo motivo ci sarà l offerta pubblica!!! La terravision è disponibile ad un investimento massimo di 5 milioni in tutto!!! Sveglia

  5. David

    19/01/2014 at 02:18

    Chiedo gentilmente a Terravision di non considerare quanto detto dalla società attuale, e metterli nella condizione di non poter più rifiutare una vs. offerta PUBBLICA davanti alla città intera Terravision we’re waiting for U

  6. miky

    19/01/2014 at 01:34

    Le migliori società sono con soci in numero dispari e meno di tre. Con le opportune garanzie sarei propenso alla cessione del Pisa a Terravision, perché capisco che il Battini potrà garantirci un malinconico futuro in C solo avvalendosi dell’apporto di Lucchesi.
    Obiettivamente però Terravision ha fatto un’entrata a gamba tesa che merita il giallo: con questa storia della trattativa pubblica vuole portare dalla sua parte i favori della tifoseria. Qua non parliamo di un circolo ricreativo ma di una azienda e, da che mondo è mondo, chi vuol comprare deve trovare il giusto accordo con l’altra parte sedendosi ad un tavolo e questo non deve essere certamente in Borgo da Salza, con tanto di capannello di tifosi intorno, o negli studi televisivi. Poi se Terravision VUOLE VERAMENTE il Pisa non può fare l’offerta di acquisizione del 51%; o tutto o niente. Se fossi nei panni di Battini tratterei solo sulla base dell’acquisizione del 100%. Quindi dato che le chiacchere le portano via il vento, e le biciclette i lebbronici, Terravision tratti il prezzo, è nel suo diritto, ma solo sulla base dell’acquisizione totale.

  7. gino leandrini

    18/01/2014 at 21:19

    Potrei essere anche favorevole all’aquisto da parte di Terravion, ma loro devono dimostrare di essere seri e affezionati alla città e alla tifoseria come lo ha dimostrato in questi anni la famiglia Battini, il bene del Pisa è più importante di tutto.
    Se son rose fioriranno.
    FORZA GRANDE PISA!!!!!!!
    Gino

  8. france da marina

    18/01/2014 at 20:01

    MAI PIU’ UN EURO ALLA FAMIGLIA BATTINI. Piuttosto vado in san rossore!!!

  9. Paolo

    18/01/2014 at 18:00

    È l’ora che che il Battini la smetta di prendere in giro i tifosi, se lui non è in grado di portare avanti la società tratti a prezzi giusti la cessione . Forza TERRAVISION

  10. Marco

    18/01/2014 at 17:10

    Semplicemente perfetto! Forza petroni !!!

  11. pisa

    18/01/2014 at 16:21

    Terravision ,compra il pisa per noi pisani dai entusiasmo hai tifosi del pisa!!!!!!

  12. Franco

    18/01/2014 at 15:52

    Un grazie alla Terravision che continua ad interessarsi al Pisa nonostante gli assurdi discorsi del Battini. Non mollate!

  13. paul

    18/01/2014 at 14:14

    giusto livornomerda……….dopo un offerta pubblica lo ritengo determinante

  14. livornomerda

    18/01/2014 at 13:57

    Paul ma non sarebbe meglio verificare la “consistenza” di Terravision? Covarelli e Pomponi non ti “ricordano” proprio niente??

  15. paul

    18/01/2014 at 13:38

    caro andrea elbano più che esporsi pubblicamente con un offerta al giudizio di una città non vedo cosa altro dovrebbero fare……..in te vedo un continuo cercare il pelo nell uovo che non hai nella illustrissima dirigenza ……..e questo la dice lunga………………….

  16. massimiliano da savona

    18/01/2014 at 13:34

    quanti esperti che ci sono.

  17. dovere di cronaca

    18/01/2014 at 13:15

    copio e incollo il Comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti sulla questione societaria

    Il Comitato “Vecchio cuore nerazzurro” aveva chiesto tramite comunicato ufficiale la presenza di un proprio esponente alla trattativa per evitare “le diverse interpretazioni”, come adesso sta puntualmente accadendo, e assicurare trasparenza e chiarezza alla città. Richiesta non presa in considerazione da parte dell’attuale proprietà. Tale richiesta per altro era legittima, dato che il Comitato detiene l’1% dell’AC Pisa 1909. Ora da una parte Terravision dà una versione dei fatti, dall’altra parte la famiglia Battini fornisce una versione totalmente diversa, dichiarando la totale chiusura ad ogni trattativa senza alcuna spiegazione, né argomentazione, ma soltanto con dichiarazioni pesanti del tipo “Abbinare il nostro nome a quello di Terravision la considero un’offesa”. Altro che inizio di trattativa e affermare “l’incontro tenutosi a Firenze in un clima di massima cordialità è risultato interlocutorio”, come recitava l’unico comunicato ufficiale del 3 gennaio dell’AC Pisa, prima della conferenza stampa di oggi 17 gennaio. A questo punto per fare chiarezza alla città chiediamo che venga formalizzata la proposta scritta da Terravision (come dichiarato nella recente intervista da Petroni) e che venga resa pubblica: carta canta, per entrambe le parti.

    — I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

  18. Gabri

    18/01/2014 at 12:09

    Sempre più convinto, speriamo in Terravision per tornare ad avere ambizioni ed andare allo stadio con lo specifico obiettivo di vincere immediatamente il campionato (altro che programmi triennali in serie c!!!!) e successivamente puntare alla massima categoria che spetterebbe a questa città. Una città di seria A per storia, cultura, arte, servizi, bellezza, importanza. Solo la squadra di calcio è lontana dalle realtà Pisa. E Terravision evidenziando sempre questa cosa mi convince. Ha letto perfettamente quello che anche per me è il punto di partenza….una squadra che deve stare al livello della città. La transizione e il vivacchiare con ragazzotti in prestito non fa per noi. Porta la gente a rinunciare alla vecchia Arena (i numeri da minimo storico lo dimostrano) nonostante l’amore per questi colori. Forza Pisa la sola ed unica squadra che potrebbe far tornare a battere forte migliaia di cuori rossocrociati.

  19. 22albert

    18/01/2014 at 11:32

    come si usa dire: pesa, incarta e porta a casa.

  20. andrea elbano

    18/01/2014 at 11:14

    La migliore risposta per scansare equivoci e…dubbi( molti) sarebbe quella da parte di Terravision di sottoscrivere presso un Notaio la proposta di acquisto del100% della società con specificate le modalità del subentro e il prezzo offerto.Il tutto accompagnato da assegno pari al 20% della cifra proposta a garanzia della serietà e della volontà espressa.Solo così potremmo essere giudici imparziali della vicenda….diversamente sono solo chiacchere….

  21. anoig

    18/01/2014 at 11:06

    Battini vendiiiiiiiii

  22. marco 58

    18/01/2014 at 11:03

    Professionisti anche nel parlare, il vocabolo del Battini confronto è da scuola elementare, grande Terravision.

  23. Rik

    18/01/2014 at 10:56

    Comprate la società che non si vuole più la C

  24. paul

    18/01/2014 at 09:48

    complimenti alla terravision………….miglior risposta ad offese gratuite non poteva essere data.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>