Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato, Il Pisa fra Rosania, Crescenzi, Milesi e…

fab Lucchesi

Il Pisa è alla ricerca di un difensore questo ormai è un dato di fatto. Molti i nomi circolati in questi giorni, si parte da Daniele Rosania, classe ’91 di proprietà dell’Ascoli, per passare a Luca Crescenzi, attualmente al Siena, ma cartellino di proprietà della Lazio, fino ad arrivare all’ex Capitano della Primavera Atalantina Luca Milesi, attualmente al Benevento. Tutti nomi plausibili sia per età che per caratteristiche, probabilmente l’unico nome che stona leggermente è quello di Milesi, per il semplicissimo fatto che è mancino e, a nostro avviso, il Pisa sta cercando un difensore centrale destro visto che, escludendo Goldaniga che è ambidestro, l’unico destro del reparto è attualmente Rozzio. Ma il DG Lucchesi potrebbe, come ha già fatto in altre circostanze, stupire tutti e acquistare un giocatore di cui non si era minimamente mai parlato, magari qualcuno con qualche anno di esperienza in più. Pare infatti che Lucchesi stia provando a chiudere una trattativa proprio in queste ore, ma l’annuncio potrebbe facilmente slittare a Sabato per non disturbare l’ambiente in vista della delicata trasferta di Frosinone.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. SGB

    10/01/2014 at 20:45

    Milesi è un valido difensore centrale dai piedi buoni, può essere sicuramente utile alla nostra causa… Se non sbaglio, l’anno scorso alla Primavera dell’Atalanta era il perno difensivo nel 3-5-2. Comunque di (tiro)mancino avrà solo qualche cd sul mobiletto della stanza…

  2. Ciao

    10/01/2014 at 16:30

    Se Milesi è mancino io sono il papa!!

  3. manu

    09/01/2014 at 12:23

    Ho visto su parecchi siti indicare Milesi come un giocatore mancino… non è assolutamente vero!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>