Il Pisa Siamo Noi

Dino Pagliari : Spero Che Domenica Venga Tanta Gente A Darci Una Mano

pagliari

E’ un Dino Pagliari particolarmente carico quello che si presenta alla stampa nel consueto incontro del giovedì.

Abbiamo fatto un ottima settimana di allenamento, il clima è sereno ed il sole è tornato a splendere ; le chiacchiere della scorsa settimana ? Le abbiamo accantonate definitivamente.

Abbiamo qualche acciaccato ma per domenica dovremmo fare a meno soltanto di Sabato e Napoli ; Rozzio e Martella sono a completa disposizione, anche se dovranno mettere chilometri nelle gambe.

Abbiamo molti ragazzi che possono ricoprire più ruoli, è una delle caratteristiche del nostro gruppo. Arma è già un po’ che non segna ? Dovremmo essere più bravi a metterlo in condizione di fare goal.

La Salernitana gioca con un 4-4-2 con gli attaccanti che giocano in verticale : è una buona squadra ma come sempre noi scenderemo in campo per cercare di batterli, sperando che venga tanta gente allo stadio per darci una grossa mano.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. livornomerda

    29/11/2013 at 11:00

    Dino non voler sbagliare ancora per partito preso….Giovinco dietro Arma unica punta e mingazzini in un centrocampo a 4….semplice non credi? vai e …vinciamo!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>