- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Dino Pagliari : La Generosità E’ La Dote Più Importante Del Nostro Gruppo
- Updated: 17/10/2013

Dopo la bella vittoria di quattro giorni or sono conseguita al Renato Curi di Perugia ed a poco meno di settanta ore dall’impegno casalingo contro la Paganese, il mister neroazzurro ci regala le proprie impressioni nella consueta conferenza stampa del giovedì.
La Paganese non sta attraversando un momento facilissimo ma nelle ultime partite ha dimostrato di essere una compagine fastidiosa : é una squadra comunque da conoscere e la stiamo studiando attentamente in questi giorni per trovarne i punti deboli e per affrontarla al meglio.
Martella e Rozzio molto probabilmente domenica non saranno della partita, mentre Goldanida e Pugliesi dovrebbero invece essere a disposizione. Domani sera la società emetterà un comunicato ufficiale per fare il quadro clinico completo sulle condizioni di Martella e Rozzio.
Le vittorie come quelle di domenica al Curi sono le nostre vittorie, figlie di prestazioni di grande generosità e di una applicazione massimale da parte dei ragazzi ; inutile aggiungere che sono molto contento della fase difensiva della squadra e del reparto difensivo inteso come i quattro che stanno là dietro : a Perugia hanno voluto vincere soprattutto loro.
L’obbiettivo primario nel calcio é vincere, secondo me l’estetica deve essere funzionale alla vittoria : pertanto il nostro é un gruppo forte perché ha la generosità come dote più importante, e questa generosità é la base per conseguire le vittorie.
Noi non abbiamo titolari, ma abbiamo gente che vuole giocare e lo dimostra durante gli allenamenti della settimana ; Favasuli e tutti i compagni dimostrano grande disponibilità e spirito di sacrificio e questo si vede anche durante le partite quando tutti, vecchietti e giovanotti, pur di dare una mano vanno a ricoprire ruoli che non sono i propri.