- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Pisa – Carpi: Biglietti in Vendita Anche Oggi
- Updated: 16/08/2013

I biglietti per la gara amichevole di stasera contro il Carpi (Arena Garibaldi ore 20:45) saranno in vendita anche quest’oggi e potrete trovarli dalle ore 16 fino alle ore 20 presso il SoloPisa di Via Piave.
Ricordiamo che,per l’occasione sarà aperta soltanto la tribuna coperta con i seguenti prezzi (comprensivi del diritto di prevendita):
Tribuna Superiore: 11 euro
Tribuna Inferiore: 6 euro
I ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni pagheranno 6 euro il biglietto di Tribuna Superiore.
Mr. Pagliari potrà mettere a fuoco ulteriormente la situazione del suo organico a meno di 15 giorni dall’inizio del campionato, salvo eventuali scioperi. Considerando praticamente assestato il reparto di centrocampo con Favasuli e Mingazzini ad agire da centrali e Cia e Martella sulle fasce, in questo settore potrebbe comunque arrivare un altro esterno sinistro, meglio se in grado di giocare anche mezzo per completare il reparto.
Anche in avanti il reparto è al completo, se non con qualche esubero. Restano solo da stabilire le gerarchie del ruolo di seconda punta con Giovinco e Napoli che si ocntenderanno la maglia numero 10 fino all’ultimo.
La difesa è invece il reparto che maggiormente necessità di inserimenti e puntelli, i centrali sono solo tre e tutti e tre giovanissimi, stasera probabilmente assisteremo anche al debutto di Goldaniga, ultimo arrivato in maglia Nerazzurra e anche il settore di destra con Lucarelli e Caputo che probabilmente non hanno convinto a pieno Pagliari potrebbe subire delle variazioni.
L’altro interrogativo è il ruolo di portiere con Provedel che sembrerebbe in procinto di tornare alla casa madre prima dell’inizio del campionato e che si troverebbe do fronte alla scelta di affidare la maglia numero 1 ad Adornato o tornare sul mercato, visto che l’eventuale presenza di Pugliesi in porta, farebbe saltare completamente i conti dell’età media, ammesso e non concesso che questa normativa entri in vigore.