Il Pisa Siamo Noi

Gli Obiettivi di Mercato…Che Potrebbero Cambiare!

fab Lucchesi

Le dichiarazioni uscite in questi giorni rilasciate da Mr. Pagliari e dal Direttore Lucchesi sono fortemente assonanti. Entrambi sostengono che al Pisa servono almeno 3-4 innesti di livello per essere competitivi, più qualche altro elemento per completare la rosa. Degli otto elementi della Berretti presenti in ritiro ne resteranno soltanto un paio in Prima Squadra.

Il Direttore si sta chiedendo in questi giorni se non sia meglio ripiegare su coloro che non erano fra i primi della lista, visto le esose richieste dei candidati. Arma, Giovinco e Gigliotti sarebbero, chi più e chi meno, tutti disposti a rinunciare a qualcosa pur di arrivare in Nerazzurro, ma questa rinuncia non basta comunque a rendere questi giocatori alla portata delle tasche del Pisa. Potremmo, quindi, vedere in questi giorni un rapido cambio di rotta del mercato Nerazzurro con obiettivi e nomi che vengono cambiati e/o ridimensionati.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. stf

    30/07/2013 at 17:13

    Forza Battini, Forzapisa ha pienamente ragione.
    Uno sforzo in più sarà ripagato dai tifosi con un numero maggiore di abbonamenti, ed una affluenza di pubblico complessiva di oltre 1000 ogni partita (faccia due conti e rifletta).
    E inoltre “il sacrificio di Perez”, che come lei ha recentemente detto voleva rimanere a Pisa, deve servire per lo scopo che si era prefisso: utilizzare il denaro (150.000€) per rinforzi di primo piano.
    Si ricordi le sue promesse!

  2. forzapisa

    30/07/2013 at 12:51

    Forza Battini, fai questi benedetti acquisti vedrai che gli abbonamenti lieviteranno! e poi questo è l’ultimo anno di lucchesi, se (toccaferro) andasse male, lucchesi per “salvarsi” direbbe che non sono state prese le prime scelte dettate da lui…. invece comprandoli non avrebbe piu alibi e tu battini ne usciresti innocente!!!!!pensaci bene…in fondo è l’ultimo sforzo.. anche per ringraziamento e fiducia a lucchesi in questi anni che è stato con noi a Pisa rinunciando sicuramente per altre categorie superiori….
    P.S.
    Alle brutte se ti mancano 100.000 euro… finanziamo noi tifosi….10 euro a testa per 10.000 persone e gli acquisti sono fatti !!!

  3. Alberto B

    30/07/2013 at 10:18

    Ridimensionamento di ché ?Di gente che guadagna 250 000 euro . La linea è quella, senza cambiamenti o ridimensionamenti. Purtroppo di questi tempi si fanno troppi discorsi ,senza valutare il denaro.

  4. Alessandro 1962

    30/07/2013 at 10:08

    Basterebbe arrivasse Arma, un c’e’ bisogno che arrivino tutti e tre, la difesa a volte la sistemi, l’attaccante forte ti fa fare il salto di qualita’…..ma noi quei giocatori li, non li possiamo prendere e allora puntiamo su Strizzolo e speriamo che facci 20 go. Amara conclusione, mai una gioia

  5. PAOLO

    30/07/2013 at 08:30

    capisco le ragioni del presidente ma dato che al cuore non si comanda e lui è oltretutto il primo tifoso del pisa, sono sicuro che farà quanto prima un ulteriore sforzo che renderà il pisa protagonista. Presidente ci faccia sognare……

  6. BEPPE

    30/07/2013 at 00:27

    Mi sembra, se così fosse, che per la seconda volta (la prma è stata fatta col risicato mercato di gennaio scorso) si continua a sbagliare strategia per sperare di fare il salto…..errare è umano ma perseverare è diabolico!….spero di sbagliare e in un ripensamento di Battini, forza Battini che quei 4 individuati da Lucchesi son quelli giusti per i quali i tifosi ti chiedono un ulteriore sforzo economico e ne sarai ricompensato in futuro sia in termini economici che di rapporto con la tifoseria che come hai asserito ha bisogno sempre di buone emozioni, non rischiamo che la B diventi una chmera

  7. nachogol

    30/07/2013 at 00:22

    …mi sembra molto politicamente scorretto…concludere l’articolo….e/o ridimensionati……

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>