- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Davide Lucarelli: “Quando si Decide di Venire a Pisa…”
- Updated: 09/07/2013

I prossimi giorni, saranno giorni di arrivi, di nuovi volti, di nuovi giocatori che avranno l’onere e l’onore di difendere i Nostri colori nella prossima stagione.
A questo proposito ci sono immediatamente balzate alla memoria le parole di un Grande Nerazzurro, Davide Lucarelli…uno dei pochi capace di conquistarsi e meritarsi un coro personalizzato e, se fate mente locale, vi renderete conto che non sono poi molti coloro che lo hanno avuto.
Le sue 192 presenze in Nerazzurro lo pongono all’undicesimo posto della graduatoria assoluta, con Noi ha giocato sia in Serie A, quando a detta di tutti era il campionato più bello del mondo, sia quando a metà degli anni ’90 calcavamo campetti polverosi di squadre inverosimili.
Ma andiamo al sodo…
Intervenuto ai microfoni de Il Pisa Siamo Noi On Air, Davide, rilasciò dichiarazioni importanti e pesanti che fanno capire alla perfezione oneri e onori del giocare nella Nostra città. Parole che dovranno riecheggiare nella testa di tutti i ragazzi che nella prossima stagione dovranno essere i Gladiatori della Nostra Arena:
“I risultati, sono sempre quelli che danno forza, carica e motivazioni a tutto l’ambiente e sta alla squadra e ai giocatori portare il pubblico allo stadio. Per quanto riguarda la Società devo dire che è una Società che sta molto attenta a non fare il passo più lungo della gamba e , secondo me, ha ragione, perché nel calcio di oggi si fa presto a sbagliare e a finire nei campetti polverosi.”
“Pisa, a tanti giocatori, a Giugno piace molto, quando vengono chiamati per discutere i contratti e gli ingaggi sono tutti carichi e gasati, per la piazza e l’ambiente. Ma quando si decide di venire a Pisa bisogna anche sapere che si hanno dei grandi doveri e ci vuole tanta professionalità, tanto rispetto per la piazza, per la maglia, perché qui c’è una tifoseria importante, una stampa importante, quindi, bisogna essere seri, professionisti e lavorare al 110% dentro e fuori dal campo.”