- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Apertura Cancelli, Biglietterie e Ingressi Supplementari
- Updated: 25/05/2013

Aggiornamento delle ore 17.30. Sono 9.800 i biglietti già venduti per la gara Pisa-Perugia di domani pomeriggio (ore 16.00). Tra questi sono 1.525 quelli relativi al settore ospiti (curva sud). Risultano ancora disponibili circa 400 biglietti in Tribuna Superiore.
Nella giornata di domani le biglietterie dello stadio resteranno aperte fino alle ore 12.00. Gli altri punti vendita resteranno aperti ovviamente secondo i rispettivi orari. Come disposto dalle autorità competenti i cancelli dello stadio domani saranno aperti dalle ore 13.30.
Si invitano i possessori di biglietto a recarsi allo stadio con anticipo per evitare file e disagi di ogni genere.
Per la gara di domani sono stati ripristinati i seguenti varchi di accesso. Per tribuna autorità, onore e stampa, accesso da via Galuppi. Per i possessorri di tessera del tifoso aventi biglietto valido per la gradinata accesso da via Luigi Bianchi
dario
26/05/2013 at 09:54
Un grazia al Prefetto Dr Tagliente per essere riuscito nell’impresa di far avanzare circa 1000 biglietti di curva Sud e contemporaneamente è riuscito a lasciar fuori da Curva e Gradinata tanti tantissimi tifosi della città che lo “ospita”. Tra l’alto oggi sarà evidente agli occhi di tutti come altri tifosi avrebbero potuto accomodarsi comodamente per seguire la partita in Curva Nord e Gradinata Agitata .
La scusa della capienza ridotta la raccontasse a qualcun altro, dato che non è certo colpa dei tifosi se in Italia stiamo messi peggio che in Africa per quello che riguarda tutte le strutture , non solo gli stadi……………. se si fosse rubato meno in passato non ci troveremmo in queste condizioni…………. strade, ospedali , scuole, asili etc etc.