- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Presentata La Squadra All’Arena Garibaldi !
- Updated: 01/09/2012

A poco più di 24 ore dall’inizio del campionato, questa mattina intorno alle ore 12.30, sul glorioso terreno di gioco dell’Arena Garibaldi, è stata presentata la rosa e lo staff tecnico dell’AC Pisa 1909.
Un buon numero di tifosi ha così potuto salutare i protagonisti di questa nuova avventura, che tutti noi speriamo possa essere entusiasmante e possa vedere il Pisa protagonista nel corso dell’intera stagione agonistica.
I giocatori sono stati chiamati uno dopo l’altro dall’addetto stampa Riccardo Silvestri ed hanno così potuto raccogliere l’applauso e l’incoraggiamento dei tifosi presenti in Tribuna Coperta.
Da sottolineare le poche ma significative parole di mister Pane : noi siamo pronti a combattere, ma per toglierci delle soddisfazioni abbiamo bisogno di tutti voi !
Un invito che, siamo sicuri, il popolo pisano non lascerà cadere inascoltato nel vuoto !
Da registrare anche le prime battute dell’ultimo arrivato in casa neroazzurra, l’attaccante ex Sorrento Stefano Scappini, incontrato dal sottoscritto al termine della presentazione : il ragazzo si è dimostrato felice di essere approdato a Pisa, è forte di una completa preparazione svolta con la Sampdoria, gli manca un poco il ritmo partita ma non vede comunque l’ora di esordire con i suoi nuovi compagni.
Da sottolineare l’importante operazione messa in atto dal direttore Fabrizio Lucchesi, che è riuscito a portare a Pisa il centravanti con la formula del prestito con diritto di riscatto (già fissato) a favore della società del presidente Battini, mentre la Sampdoria fino agli ultimi minuti del calciomercato avrebbe preferito la soluzione del prestito secco.
A questo punto non resta altro da fare se non riempire i gradoni del vecchio catino di Via Rindi, per non lasciare mai soli i nostri ragazzi e per spingerli verso traguardi sempre più ambiziosi.
BEPPE
02/09/2012 at 10:48
ante critiche e controcritiche costruttive o meno siamo arrivati al nastro di partenza, abbiamo una buona squadra e dobbiamo ringrzaziare la società par l’impegno professionale ed economico profusi, non è una corrazzata ma consideriamo che tutti i giovani presenti hanno potenzialità inespresse e starà a chi gli allena farle emergere quanto prima, si sa altre squadre si sono accaparrate nomi altisonanti che sarebbero piaciuti anche a noi ma la realtà è questa e la priorità al momento è stata data alla solidità di bilancio per continuare negli anni a regalare a pisa l’iscrizione di una squadra di professionisti senza tanti voli pindarici, bisogna anche dire che il buon Lucchesi ha fatto miracoli per allestire una compagine dignitosa e con delle ambizioni con un budget limitato….e allora FORZA PISA!! sempre e comunque perchè se qualcuno sente meno l’entusiasmo bisogna che se lo faccia rivenì da solo andando allo stadio a tifare questi nostri bravi e onesti ragazzi
DIRITTO DI CRONACA
01/09/2012 at 16:18
E ORA….. FORZA RAGAZZI