Il Pisa Siamo Noi

Colombini Rinnova Fino a Giugno 2013

mercato3

Oggi, oltre ad essere stata la giornata dell’ufficializzazione del ritiro di Pomarance, è stata anche giornata di rinnovi di contratto, si tratta di quello del calcesano Francesco Colombini, difensore centrale classe 1980, giunto a Pisa dal Taranto nel mercato di Gennaio. Colombini ha prolungato il suo contratto fino al Giugno 2013. Dopo il suo rinnovo dovrebbe giungere anche quello di Gabriel Raimondi, dato già in dirittura d’arrivo qualche giorno fa; si complica invece la situazione per quel che riguarda il contratto di Kenneth Obodo, ormai ad un passo dal Benevento, e Raffaele, Perna su cui si mormora che ci sia parecchia distanza sulle cifre dell’accordo, mentre invece non giunge ancora nessuna notizia sul rinnovo di quello che è stato uno dei pilastri della scorsa stagione ed il calciatore più votato nel nostro sondaggio: Francesco Favasuli.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. emanuele

    14/06/2012 at 16:47

    Ora posso capire che Obodo vada in B e le offerte della B non possono essere uguagliate…ma in C no! il Battini ci fa una ricca figura di………………….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>