Il Pisa Siamo Noi

Ancora Prezzi Ribassati Per Pisa – Andria

La Società di Piazza Mazzini comunica che i prezzi di Curva e Gradinata , saranno ancora ribassati con la Curva a 5 € e la Gradinata a 10 € , mentre resteranno invariati i prezzi di Tribuna inferiore e superiore.Intanto oggi pomeriggio il gruppo Nerazzurro ha svolto la consueta amichevole del giovedì , giocando i tre mini tempi a formazioni miste , grazie all’impiego dei ragazzi della Berretti di Mister Stafico. Assente giustificato Mariano Stendardo , a cui è nata Sofia  e a cui vanno i nostri più sinceri AUGURI.

Assente anche Sereni appiedato da un fastidioso virus intestinale , mentre Gabriel Raimondi ha svolto anche oggi lavoro differenziato.

Per domani è previsto ancora allenamento all’Arena e si aspetta la risposta del ricorso per Francesco Favasuli, ammonito  ingiustamente domenica scorsa a Lanciano.

La probabile formazione che dovrebbe scendere in campo domenica dovrebbe essere la seguente:

Pugliesi in porta , Calori , Raimondi, Anselmi e Gimmelli in difesa. Centrocampo formato da Ilari , Obodo, Passiglia e Favasuli , quest’ultimo se il ricorso non sarà accolto potrebbe essere sostituito da Fanucchi . In attacco Carparelli e Guidone.

Domenica i tre punti potrebbero già dire Salvezza o metterci una seria ipoteca sopra, quindi TUTTI ALL’ARENA !!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. maurizio51

    29/04/2011 at 17:12

    Domenica Favasulli giocherà. Squalifica annullata… speriamo sia un segno buono… Forza Pisa contro l’Andria non ce n’è per nessuno ! ! !

  2. Rik

    29/04/2011 at 08:20

    Guidino Guidone, vedi se la metti dentro che il campionato è finito

  3. sauro

    28/04/2011 at 23:46

    vorrei fare un appello a tutti i sostenitori nerazzurri di venire domenica all’arena.mandate da sole fidanzate e mogli perchè domenica il pisa và aiutato a vincere.tanto il tempo è brutto e al mare un si và.e chi non viene è un viola.PISA NEL CUORE

  4. Nico

    28/04/2011 at 22:10

    ANDIAMO VERSO LA VITTORIA
    DAI PISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>