Il Pisa Siamo Noi

Amichevole Del Giovedì

Nel giorno dell’Epifania, il Pisa ha svolto la consueta amichevole infrasettimanale, avversario di turno la Berretti di Mister Stafico, rinforzata da Lanni tra i pali.Pisa che vince 5-0 , a segno tutti gli attaccanti , Carparelli , Miani, Perez e doppietta di Mosciaro.

Semplici ha provato nei due tempi disputati tutti i suoi uomini , per valutare e scegliere chi impiegare contro il Barletta in una sfida delicatissima per la lotta nei bassi fondi della classifica. In difesa l’uniche certezze arrivano da gli esterni che saranno Ton e Sereni, per la coppia centrale c’è il dubbio se ripresentare Cossu e Audel oppure l’inedito duo Gimmelli- Bizzotto. Per Calori che ha disputato un tempo , sembra sempre più vicino l’addio dalla maglia Nerazzurra, possibile uno scambio con Cotroneo del Taranto.

Ha centrocampo pesano le assenze di Favasuli e Amoroso, a cui si potrebbe aggiungere Giovanni Passiglia alle prese con l’influenza. Il tecnico Pisano ha provato Tabbiani – Reccolani – De Oliveira mentre per il ruolo di trequartista ballottaggio tra Ilari e Cerone. Molto probabile l’arrivo di Fanucchi dall’Empoli, il giocatore ricoprirà proprio il ruolo di trequartista dato che De Oliveira può giocare anche in altro ruolo, l’affare si dovrebbe concludere anche per l’interessamento del giocatore a ritrovare il suo ex allenatore.

In attacco sicuro del match il capitano Carparelli, mentre tra Miani e Mosciaro sembra sia preferito il primo con Mosciaro sempre più vicino a Grosseto per uno scambio con Guidone.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo Domenica alle 14,30 sul terreno dell’Arena Romeo Anconetani:

Lanni in porta , difesa a 4 composta da Ton, Cossu, Audel, Sereni. Centrocampo  formato da Tabbiani, Reccolani e De Oliveira con Cerone nel ruolo di trequartista. Attacco Carparelli – Miani

Dopo l’incontro di Domenica dovrebbero arrivare altri colpi di mercato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>