Don't Miss
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Battini Manda Tutti In Ritiro !!
- Updated: 13/12/2010
Dopo la sconfitta di Gela il presidente Battini, annuncia che la squadra andrà in ritiro fino al prossimo match di campionato contro la Nocerina capolista.Inoltre il numero uno Nerazzurro , fa sapere che con l’apertura del mercato ci sarà una rivoluzione nella rosa , tagliando alcuni giocatori che denunciano uno scarso attaccamento ai colori nerazzurri.
Noi vi terremo informati su tutte la trattative di mercato !!
filippo
14/12/2010 at 20:24
mamma mia..come siamo disfattisti…vi rendete conto che se fosse entrata la splendida sfrbiciata di carparelli al 40 esimo del secondo tempo ooggi si farebbero le lodi di tutti…abbiamo preso due gol su corner..il secondo per un madornale errore di lanni..che ha tentato la presa invece di allontanare la palla con un pugno..mosciaro a 6 metri dalla porta vuota ha tirato incredibilmente fuori ..e sarebbe stato il due a zero…ma gia’ si parla di tragica stagione…qui tutti che sponsorizzano il loro parente od amico…deve giocare questo ..quello..o quell’altro..ora anche il doverino!!! poi saline…
poi ilari..poi miani( non se ne puo’ piu del cugino di miani!!!!)..prima cerone ..ora no.poi reccolani ecc ecc…..ma l’avete vista la classifica??..cortissima…c’è gente che parla senza aver visto la partita..e da giudizi su giocatori…cerchiamo di tornare allo stadio a fare il tifo…quest’anno come minimo ci si deve solo salvare…visto che un anno fa si era in serie d…
massimiliano
14/12/2010 at 19:52
mrc…sicuramente Ilari non sara’la panacea,come non lo sarebbe Saline o Doveri,pero’parto dall’idea che una possibilita’potrebbelo averla non credi?..non saranno dei fenomeni ci mencherebbe…pero’ognuno di noi nella vita nei discorsi giornalieri fa spesso retorica affermando frasi tipo…all’estero i giovani li fanno giocare,osano e le societa’ci credono..poi al momento che capita a noi li chiudiamo le porte..mahh!!!!…nella vita normale quante volte contiamo le possibilita’che non ci son state date per eta’o poca esperienza a favore di senatori o personaggi gia affermati almeno sulla carta?..Io non sostengo che abbiam dei fenomeni tra i giovani,penso solo che prima di affossarli sarebbe bene dargli un occhiata…poi ci mancherebbe io sono uno tra quei 6omil di allenatori che non ci capisce nulla…il contrario di molti esperti….ma la mia la esprimo uguale a dispetto dei saggi!!
saluti
Paolo
14/12/2010 at 17:56
X mrgranu. Condivido pienamente. E per questo domenica perso per perso farei giocare i giovani (incluso anche il Doverino). Almeno penso darebbero l’anima!!!!
marco
14/12/2010 at 17:11
X mrc
Sono contento che adesso te la prendi pure coi giovani, che non hanno MAI avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore…certo mrc se al giovane di 18/20 anni non dai un minimo di fiducia e continuità non potrà mai emergere….no però tu ci dici che farebbero tribuna in c2…..ma su quali basi??anzi ti dico che i giovani sono l’unica nota positiva di questA triste stagione…quando han giocato han fatto bene…poi io rispetto il tuo pensiero però secondo me non è questo il problema e tu giudichi senza avere basi…un saluto
mrc
14/12/2010 at 14:10
non è possibile essere il serbatoio del grosseto e comunque, elogiamo carparelli, che anche se è cotto e al tramonto, è l unico che corre e sputa sangue per la maglia che indossa, non sarà bergreen, ma a pisa si apprezza tanto anche l impegno, anche caleri era oggettivamente scarso ma la gente gli voleva bene perchè dava sempre il massimo. Quella signorina di mosciaro invece, non esce nemmeno sudato dal campo e ha la presunzione di criticare il suo ex allenatore, impari a considerarsi meno punta fantasiosa da palla a terra e a segnare i gol a porta vuota, perchè 3 dei 4 gol che ha segnato probabilmente li avremmo fatti tutti noi, ci vuole una punta, ma ci vuole anche gente di categoria con le palle e un minimo di umiltà, la squadra è mediocre, i giovani probabilmente farebbero tribuna anche in c2 o al massimo panchina, e smettiamola di dire che ilari sarebbe la panacea di tutti i mali, forse del grosseto potrebbe farci comodo solo consonni, ma non verrà, alfageme,melucci,sereni,statella,guidone,alessandro,greco,subotic, è tutta frittura che non serve a niente. L anno che siamo andati in b avevamo gente come zattarin,raimondi,ferrigno,ciotola,buzzegoli,baggio,chiarini, non c’è paragone con questi giocatori mediocri
massimiliano
14/12/2010 at 13:50
Valerio…ok,inn ordine d’importanza sicuramente…infatti ho specificato…IN ORDINE DI TEMPO E’STATO GABRIEL…che ti ricordo abbiamo osannato e sbavato per riaverlo!!!…Mica metto in discussione cio’che e’stato Klaus per noi!!!!…
Poi toglimi una curiosita’…ma di quale scomodita’parli??..solo perche’possiam aver idee diverse allora alcune “verita”devono essere scomode??…oe’…si parla di pallone non di segreti di stato,mafia o quant’altro!!!
ciao
valerio landi
14/12/2010 at 12:17
massimiliano cala, cala…ma quale gabriel??? l’ultimo vero capitano è stato Bergren e stop!!!
e cmq complimenti alle parole di andrea almeno te di calcio qualcosa ne capisci…e dici cose veritiere…scomode a molti!!!
Richard Gabbrielli
14/12/2010 at 05:25
Giocatori da rimanere in nerrazzurro:
Lanni, Calori, Passiglia, Cerone, Carparelli, Bizzotto e Ilari.
massimiliano
13/12/2010 at 23:42
Andrea..a parte ti sei dimenticato che in ordine di tempo l’ultimo capitano e’stato il grande GABRIEL(in ordine di tempo ripeto)..poi non discuto cio’che dici sulla societa’…dico solo dal mio punto di vista che qualcosa e’salvabile per i motivi che ti ho elencato….Passiglia benino(vero)Ilari e Saline..verso il basso…forse,ma come si fa a dirlo se mai si son visti… e poi permettimi….ma in tutto questo schifo come si puo’mettere in discussione il CARPA..e’l’unico ti ricordo che ci ha tenuto in piedi(non certo i discorsi mi pare)e a parere mio e’anche attaccato alla maglia.E’arrivato,sfatto’,finito???…beh..allora trovatemi un 33enne da 2 anni a PISA che si sfa’come lui!!!!!
Ma per favore…..ce ne fossero di CARPARELLI…
Saluti
andrea
13/12/2010 at 21:51
avete ragione, le offese me le dovevo risparmiare, ma siccome la frase e’ interrotta a meta’ provero’ a scrivere piu’ moderato.
E’ vergognoso avere il presidente che possiede una squadra di serie B (tra l’altro che non riscuote le mie simpatie).
Battini invece di mandarli tutti in ritiro doveva mandarli………………………………………………..
fabrj
13/12/2010 at 21:34
X MRC con il tuoi amici dove si va diretti in C2 AHAHAHAHAH ti rammento che MIANI a gioato solo 4 partite il resto le ano gioate solo i mostri sacri ARPA e OSCIARO e siamo in zona play aut e tutti in ritiro AHAHAH e anno segnato solo su punizione o rigore IL BOMBER MIANI avrebbe fatto molto meglio e anche io stesso e ti ricordo che è stato miglior goleador anno 2010 di ITALIA ciao gringo!!!!!!!!
andrea
13/12/2010 at 21:27
PER MASSIMILIANO.TE CONTINUI A CERCARE QUALCOSA DA SALVARE, MA E’ DURA.
SENZA ANDARE OLTRE MI SOFFERMO SUGLI ULTIMI NOMI CHE HAI FATTO.
QUELLO CHE VOI CHIAMATE IL CAPITANO (PER ME L’ULTIMO E’ STATO BERGREEN)
E’ UN EX BUON GIOCATORE QUASI COTTO (SE SALTA UN ALLENAMENTO PRENDE 5 CHPOI ILI……) PASSIGLIA…..BENINO (COME TUTTA LA SUA CARRIERA) INO…….. APPUNTO,
RECCOLANI………………..MA! NELLA MEDIOCRITA’ DELLA 1^ DIV., TON,BIZZOTTO,SALINE,
ILARI COME RECCOLANI (VERSO IL BASSO OVVIAMENTE).ANCORA PEGGIO LA SOCIETA': PALMAS,TROPPO BELLO E…….COMPETENTE?, BATTINI……[moderato].
CAMILLI INVECE MERITA UN DISCORSO A PARTE; FINO A QUANDO STA CON I PIEDI IN DUE STAFFE PER ME RIMANE IL PRESIDENTE DEL GROSSETO, QUINDI UN “NEMICO”.
E’ VERGOGNOSO ESSERE ALLA CORTE DEL PRESIDENTE DI UN ALTRA SQUADRA,
[moderato]
massimiliano
13/12/2010 at 20:32
Paolo..lo so,e’difficile…..ma oltre il CAPITANO io salverei anche Passiglia per come si e’riproposto,Reccolani che puo’dare molto di piu’..e’un combattente,Ton e Bizzotto per attaccamento….in piu’ci sono i ragazzi che mai si vedono…Ilari e Saline,diamoli almeno una possibilita’!!!
Ciao
mrc
13/12/2010 at 20:27
SEONDO ME CON MIANI TITOLARE S ERA DIRETTI IN SERIE B A DICEMBRE!!!!!! AHAHAHAHA
mrgranu
13/12/2010 at 20:17
M’immagino come scenderanno in campo Domenia a Nocera quelli che sanno già d’andà via (perchè lo sanno già e sicuramente un li salverà una partita), daranno l’anima per rifacci perde.
fabrj
13/12/2010 at 19:45
ma meno male che mandasse via tutti almeno qualche giocatore si salva visto che per me la colpa è della societa’ che di calcio non capisce nulla ma assolutamente nulla ………………………………e non dico altro
paolo
13/12/2010 at 18:42
massimiliano passi per quei quattro (comunque mi resta già difficile individuare quell’altro paio) ma il resto via tutti!!!! Ora penso che si sia capito che è l’ora di smettere di coccolare i giocatori applaudirli sempre e al massimo cantare “noi vogliamo gente che lotta”. Come in tutte le parti d’italia quando fanno caa alla fine della partita (non prima sennò gli si da anche l’alibi) vanno subissati di fischi. E ora cara società attenzione alle prossime mosse, perchè sbagliare anche queste come è già avvenuto ad agosto, vorrebbe dire ……un lo voglio nemmeno dì.
massimiliano
13/12/2010 at 14:28
Ciao mrgranu….solitamente la vedo come te…cavolo,ma te sei davvero integralista,hahahaha!!!
Almeno il Capitano,il portiere e un altro paio non li salveresti??
Saluti…Massimiliano
mrgranu
13/12/2010 at 11:01
Battiniiiiiiiii Mandali via tutti !!!!!