- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Secondo Giorno Per Mister Semplici
- Updated: 01/12/2010
Doppia seduta di allenamento a Camp Darby per i Nerazzurri, sotto gli occhi attenti di Miser Semplici.Non solo taticca ma anche un test fisico per valutare la condizione di ogni singolo giocatore ed avere le idee più chiare per chi far scendere in campo Domenica contro il Viareggio.
Mister Semplici molto legato al 4 – 3 – 1 -2 dovra trovare le pedine giuste per far funzionare il proprio sistema di gioco dando una identità alla squadra, maggior sicurezza nei propri mezzi e imprimere sia in casa che fuori una certa personalità che sia vincente, in modo da essere sempre protagonisti in ogni gara.
Secondo noi una probabile formazione potrebbe essere
Lanni in porta, Audel, Bizzotto Calori e Gimmelli in difesa, Reccolani(Passiglia), Amoroso Tabbiani(Ilari) a formare i tre di centrocampo, Favasuli dietro le punte e coppia d’attacco Mosciaro e Carparelli.
Ma per sapere qualcosa di più certo aspettiamo l’amichevole di domani e vi faremo sapere!
Secondo voi quale dovrebbe essere la formazione Titolare???
france
02/12/2010 at 21:20
de … gli va dietro !
Il Pisa Siamo Noi
02/12/2010 at 18:54
Giovanni Basta non se ne pole più. Ma se a gennaio Miani va via cosa fai ???Dillo, per favore.!!
andrea elbano
02/12/2010 at 17:57
LANNI -CALORI e FAVASULI (libero di salire per il cross) difensori larghi, AUDEL e BIZZOTTO centrali,-PASSIGLIA incontrista, AMOROSO a dettare i tempi ( come Genevier), TABBIANI centrocampista di fascia,CARPARELLI a svariare dietro le punte, MIANI e più largo MOSCIARO. Con questa formazione avremo molta spinta sulle due fasce e un buon potenziale davanti. Importante la CONDIZIONE FISICA!!!!
giovanni
02/12/2010 at 16:30
Speriamo che questo mister sia una persona seria e capace e non si faccia influenzare, io lo vedo subito se mette Mosciaro in coppia con Carparelli vuol dire che e’ come quell’altro.
giovanni
02/12/2010 at 16:24
PERCHE’ NON PUBBLICATE IL MIO COMMENTO?Devo dire per forza che mi piace Mosciaro?Io non offendo nessuno dico solo la verita’.
Alex
02/12/2010 at 14:45
Io la vedo così: LANNI in porta, in difesa AUDEL – BIZZOTTO – CALORI – GIMMELLI, centrocampo formato da FAVASULI – AMOROSO – RECCOLANI – dietro le punte ILARI – CARPARELLI – MIANI (MOSCIARO). Che ne dite??
fabrj
02/12/2010 at 14:10
con un 4-3-1-2 io farei LANNI-CALORI-GIMMELLI-AUDEL-BIZZOTTO-PASSIGLIA-OBODO-FAVASULI-CARPARELLI-MIANI-MOSCIARO.io FAVASULI lo vedo a centrocampo piu’ come incontrista non dietro le punte perche’ in quel ruolo serve uno dai piedi buoni per servire le punte e se AMOROSO li non va chi meglio del CARPA?