Il Pisa Siamo Noi

Cosenza 0-0 Pisa

Cosenza 0-0 Pisa

Stadio San Vito , ore 15,00

Le Formazioni:

Cosenza:Petrocco, Musca,Raimondi, Di Bari, Roselli, De Rose, Coletti, Giacomini, Daud, Mazzeo, Esabbr. All. Stringara. A disp.: De Luca, Wagner, Fanucci, Scarnato, Olivieri, Gagliardi, Biancolino.

Pisa 1909: Lanni, Ton, Calori, Bizzotto, Gimmelli, Obodo, Passiglia, Favasuli, Tabbiani, Mosciaro, Carparelli. All. Cuoghi. A disp.: Adornato, Audel, Anania, Cerone, Ilari, Miani.

Buongiorno a tutti, il Pisa torna in campo dopo il pareggio contro la Juve Stabia, Non ci sono cambiamenti nella formazione Nerazzurra , gioca Tabbiani , coppia di attacco Mosciaro-Carparelli.

Come al solito vi terremo informati su ogni variazione di risultato, se volete potete commentare le varie azioni del Pisa in questa difficile trasferta.

Partiti..

Ottimo avvio dei Nerazzurri vicini al gol con Tabbiani.

Finisce il primo tempo sullo 0-0 , buon pisa che ha conquistato 9 angoli, ma non sblocca il risultato, Obodo si divora un gol a porta vuota.

Il Pisa che torna a giocare con una difesa a 4 sembra più equilibrato e l’esperienza dei veterani da più tranquillità ai giovani Ton e Bizzotto.

Vi diamo alcuni risultati parziali : Gela 2 Lucchese 0 – Andria 1 Foligno 0 – Siracusa 2 Nocerina 0 – Viareggio 0 Benevento 0 .

Tutto pronto per il secondo tempo.

Nessuna sostituzione si riparte…

Doppio cambio  per il Cosenza entra Biancolino e Fanucci, esce Coletti e Daud.

Pisa che torna a fare la partita , l’attacco è troppo sprecone.Obodo è troppo impreciso.

Per il Pisa entra Anania, esce Tabbiano che ha corso tantissimo.

Esce Mosciaro entra Miani.

Finisce 0-0

Peccato per i troppi errori che non hanno concesso al Pisa di portare a casa i tre punti.

Tra poco Commento e Pagelle!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. lupus

    26/09/2010 at 23:16

    oggi a Cosenza i vostri hanno fatto una bella figura….noi tutti pensavamo che il Pisa fosse una squadretta da 4 soldi e invece ci siamo dovuti ricredere…anche se è pur vero che noi a tutt’oggi non siamo riusciti ancora a fare una partita decente…domenica prossima spero fermiate il Taranto ci fareste un gran bel favore….ciao a tutti.

  2. davide

    26/09/2010 at 19:14

    ..QUANTI GUFI SU STO SITO…..

  3. Roberto D.M.

    26/09/2010 at 19:11

    si, Roberto, diamo tempo al tempo, ma intanto in cinque partite abbiamo solo quattro punti con tre gol fatti. Veramente una miseria, non trovi?
    Ma le punte in do’stanno?Il Carpa non pare, almeno per ora quello che conosciamo, Mosciaro, Miani, in”D”erano dei fenomeni ma quì , ci sono squadre agguerrite, difese
    smaliziate, con ottimi giocatori e portieri validi.
    Non possiamo dar colpa a Obodo, Tabbiani ..ecc.. , che sono propulsori di gioco, se sbagliano gol fatti, Non sono loro che di base devono fare gol.
    Allora? la sfortuna, ce l’hanno anche le altre squadre, gli infortunati ce l’anno tutti.
    Poche chiacchere ma fatti e cerchiamo di buttarla dentro anche di “scatapé” come a volte si dice !
    Domenica con il Taranto, meno belli ma più concreti, non debbono esserci scuse ne sfortune ne arbitri ma facciamo stì’ benedetti gol e basta.
    E bravo, dirai, all’Arena arriva un’altra corrazzata !
    Ma Porro, se c’é come pare, non potrebbe essere rivisto? é alto ,robusto, combattivo é abile di testa, almeno sui corner, e oggi a Cosenza ne abbiamo avuti un mucchio, potrbbe tornare comodo, , nooo..? a Cuoghi, tutte sté’ gatte da pelare!!!!

  4. roberto

    26/09/2010 at 17:06

    E dai !!!! premesso che anche io vorrei il pisa vincente ogni domenica però , ragazzi , cerchiamo di essere un pò realisti . Ma ricordate il Pisa un anno fa di questi tempi ? Ora ci sono rimasti Lanni ( grazie a Dio ) Carparelli Bizzotto e Obodo , qualche volta Ton . Il resto , che è nuovo non è affatto da buttare ,ma bisogna anche aspettare che questa sfiga ci molli un attimo . Diamo anche tempo al tempo . Questo di oggi è un campo dove perderanno in parecchi . Il Pisa magari non andrà in B quest’anno ma aiutiamola a dare il meglio per restare tranquillamente in Prima Divisione . Vedrete che i programmi saranno ambiziosi in futuro . Ma già ora si è fatto molto . Forza ragazzi . Bisogna comunque sputare sangue .

  5. danj

    26/09/2010 at 16:59

    mosciaro e il super bomber carparelli non segnano neanche se giocano da soli che AMAREZZA!!!!!!!

  6. andrea

    26/09/2010 at 16:52

    non ci riesce vincere una partita e clamoroso

  7. oreste

    26/09/2010 at 14:55

    forza lupi forza lupi!!
    su finiti i tempi cupi!!!
    vai cosenzaaaa

  8. Fabio

    26/09/2010 at 14:23

    Tristezza… un Pisa così non me lo sarei mai aspettato…

  9. andrea

    26/09/2010 at 13:32

    forza ragazzi fateci un regalo i primi tre punti grinta e fuori le palle forza pisaaaaaaaa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>