Il Pisa Siamo Noi

Mix Zone Pisa Sondrio : Le Interviste Ai Protagonisti

bormio

TifoPisa_Logo

Al termine del test match contro il Sondrio si sono presentati ai microfoni di Punto Radio mister Filippo Inzaghi ed Emanuel Vignato. Interviste Pisa Sondrio.

Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)

Quelli che non giocano queste partite hanno tutti piccoli problemi fisici e non ha senso rischiarli in questi test match, abbiamo lavorato tantissimo e sono contento che le gambe iniziano a girare un po’ meglio, abbiamo messo dentro tanti giovani bravi e speriamo adesso di finire bene con la gara di sabato. Marin e Rus potrebbero fare qualche minuto contro la Pro Patria, Mlakar giocherà una mezz’ora ma con i nazionali bisogna aver pazienza ; prossima settimana torneremo a Pisa e prepareremo al meglio la partita contro l’Inter che sarà una grande festa per la città, affronteremo i campioni di Italia e percepisco la voglia dei nostri tifosi di assistere a questo tipo di match. Oggi sugli esterni avevamo dei problemi ma personalmente mi è piaciuto l’impegno che ci hanno messo i ragazzi e sono contento di aver ritrovato Vignato che per noi è un giocatore davvero importante e che il Pisa ha ritrovato dopo le difficoltà della scorsa stagione. Siamo una squadra competitiva, veniamo da due anni complicati ed il nostro obbiettivo deve essere quello di fare il massimo di quello che possiamo fare ; abbiamo grandi possibilità e grandi giocatori ma sopratutto si sta creando un bel gruppo caratterizzato da un grande entusiasmo.

Emanuel Vignato (attaccante Pisa SC)

Un buon test, fare goal fa sempre piacere. Sono tornato a Pisa e voglio giocare al meglio le mie carte, stiamo lavorando tanto in questo ritiro e sono sicuro che tutto questo lavoro ce lo ritroveremo nei prossimi mesi. Alcuni concetti sono quelli dello scorso anno come il gioco palla a terra, con mister Inzaghi a Salerno ci siamo incrociati per un periodo molto breve ma sono felice di averlo ritrovato qua. Pisa è una piazza importante ed è giusto avere ambizioni importanti, noi daremo il massimo e vedremo alla fine dove saremo arrivati. Affrontare una squadra come l’Inter per un calciatore è sempre un qualcosa di importate, giocheremo davanti al nostro pubblico e vogliamo ben figurare.

H2o

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>