- Calciomercato Pisa SC : Il Giovane Ferrari Va A Farsi Le Ossa Alla Vis Pesaro
- Alberto Gilardino : Mi Piacciono Lo Spirito E La Mentalità Dei Miei Calciatori
- Pisa SC : I Neroazzurri Superano L’Empoli, Decide Un Gran Goal Di Meister
- Pisa SC : Al Via La Campagna Abbonamenti Per La Stagione 2025/2026
- Calciomercato Pisa SC : Bassanini Va In Prestito Al Pontedera
- Pisa SC : Piccinini Decide Il Test Match Contro La Pro Vercelli
- Calciomercato Pisa SC : Per Lisandru Tramoni C’E’ Lo Zurigo
- Calciomercato Pisa SC : Bocs E Primasso In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzato Daniel Denoon
- Pisa SC : Cinque Goal Dei Neroazzurri Al Bra
- Calciomercato Pisa SC : Arriva Scuffet Per Difendere La Porta Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Akinsanmiro Arriva In Neroazzurro
714 Posti per L’Aquila – Pisa: 13 Euro nel Settore Ospiti, 25 in Tribuna
- Updated: 05/05/2014

Si è svolta oggi presso la sede della Lega Pro a Firenze la riunione organizzativa dei playoff 2014. Alla presenza delle sedici squadre qualificate il presidente Mario Macalli, assieme ai vertici della Lega Pro, ha presentato le linee guida di queste attese finali promozione che per la prima volta nella storia saranno legate al nome di uno sponsor, per la precisione la Unipol Sai.
Altra novità importante, annunciata dal direttore generale Ghirelli, l’introduzione del Premio Raciti. Un riconoscimento rivolto alle tifoserie e alle società che potrebbe portare qualcosa di tanto sperimentale quanto importante: l’idea, infatti, è quella di premiare le tifoserie delle società vincitrici del premio con la sospensione della Tessera del Tifoso nella prossima stagione. Si tratta ovviamente ancora di una ipotesi, comunque suggestiva e tutta da seguire.
Per quanto riguarda il calcio giocato sono state ufficializzati gli orari delle gare unitamente alle indicazioni principali per poter seguire le gare in programma domenica prossima valide per il primo turno eliminatorio: si tratterà di gare uniche con eventuali supplementari e calci di rigore qualora dovesse protrarsi il risultato di parità.
La gara L’Aquila-Pisa si giocherà con inizio alle ore 16.00: al momento non è prevista alcuna diretta televisiva dell’evento. Lo stadio abruzzese ha una capienza di 4.999 posti con un settore distinti (714 posti) che verrà interamente destinato alla tifoseria nerazzurra.
I biglietti avranno un prezzo di 13 euro (compreso diritto di prevendita) per il settore ospiti e di 25 euro (più diritto di prevendita) per la tribuna centrale. I tagliandi, ovviamente riservati ai possessori di tessera del tifoso, saranno disponibili a partire dal tardo pomeriggio di domani (max mercoledì mattina) su tutto il circuito ETES: in città sono presenti due punti vendita:
– Santoni Ilaria, via Maccatella 6/8
– Solo Pisa, via Piave 22
Salvo eventuali disposizioni contrarie da parte delle autorità i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati anche nel giorno della gara. Nelle prossime ore si saprà se sarà attivo il “Porta un amico” con le eventuali modalità.
Fonte pisachannel.tv
Sorry, there are no polls available at the moment.
BEPPE
09/05/2014 at 07:09
Forza Pisa! Carichi al punto giusto e con l’ entusiasmo di aver raggiunto un importante obbiettivo andiamo ad affrontare questo scoglio, forza ragazzi siamo con voi!!