Come avevamo precedentemente anticipato Dino Pagliari è il nuovo tecnico del Pisa; subentra all’esonerato Alessandro Pane il quale lo sostituì nello scorso campionato. Per il tecnico maceratese si tratta di un ritorno sulla panchina nerazzurra; Pagliari subentrò a Semplici nel campionato 2010/2011 e terminò la stagione salvando la squadra nerazzurra. Nella stagione successiva Pagliari dopo un ottimo girone di andata, venne esonerato dopo la sconfitta per 0 – 2 in casa contro il Lumezzane.
Con il mister Dino Pagliari ritornano a Pisa anche l’allenatore in seconda Maurizio Tacchi e il preparatore atletico Enzo Vagnini.
Nel pomeriggio mister Pagliari dirigerà sul campo di Coltano il primo allenamento con la sua nuova squadra e nel tardo pomeriggio verrà presentato ufficialmente alla stampa.


sono molto contento di questo ritorno, forza grande Dino!!!!!!!!!!
Io nn l avrei mai mandato via. Hanno fatto di tutto per cacciarlo ed ora finalmente ritorna San Giovanni nn vuole inganni. Mister rimetti la grinta che avevi ti vogliamo bene perché nn c hai mai deluso.
Ben tornato Dino, pensiamo a fare presto presto alcuni punti per…salvarci. Per il futuro mah…. FORZAPISA