Quarta giornata del “Totopisa” dove nessun tifoso, nemmeno il più ottimista, ha azzeccato la roboante vittoria dei nerazzurri per 5 a 2 contro la Nocerina. Ecco la classifica dopo quattro giornate:
14 punti: Stefano S., Virginia.
11punti: Rik.
9 punti: LoZurighese, Nachogol, Paolo da Roma, Pisanovero, xefra.
8 punti: casa77.
7 punti: Andrea, Christian, Massimiliano da Savona, Roby, Sere Pisa, stefano marmeggi, Stefano.
6 punti: Dany, dileg, Dvdpisa, francog, Iosmilzo, Manolo72, nicolaj, Raimondi, Vituperio, Waelpisa96, xcri.
5 punti: Davide.
4 punti: Andrea elbano, carla favaro, Dany03, enrico marmeggi, Forzapisa, gabriele, Marco, mirko marmeggi, tito1979.
2 punti: Alan Possenti, Ale 55, brandani, Elia, geppy, Gius, leonetosto, Marco, Orazio, Paolo, Pippo, pisano vegano!, RAF69, Riccardo il pacifista.
0 punti: Aristocles, dede47, delma, edo, martinspisa, pegos, Si fa gooooo, telli65.
Vi ricordiamo che chi azzecca il pronostico esatto prende 5 punti, chi indovina il segno in schedina prende 2 punti, chi sbaglia, ovviamente, 0.
Chiaramente si potrà dare un solo pronostico e non si potrà assumere molteplici identità.
Il TotoPisa andrà avanti fino al termine della stagione e, al termine del campionato, i tre giocatori che avranno totalizzato più punti riceveranno uno dei fantastici premi messi in palio.
…e allora…allenate l’intuito, lucidate le vostre sfere di cristallo e giocate con Noi, fantastici premi vi aspettano!!!
n.d.r. L’entità dei premi è ancora da definire, ma possiamo assicurarvi che saranno golosi. Appena verranno decisi ve lo comunicheremo.
E ADESSO LASCIA IL TUO PRONOSTICO PER CATANZARO – PISA CHE VERRA’ DISPUTATA DOMENICA 29 SETTEMBRE ALLE ORE 15.


Catanzaro 1 – Pisa 2
nessuno non ha ancora pronosticato un bel 2 a 3….
Io ormai ho gia messo 2 a 2 e per scaramanzia lascierò quello!
1-1
Catanzaro 1-Pisa 2 , sono ottimista !
Catanzaro 1 – Pisa 3
Catanzaro – Pisa 0-2
Catanzaro-pisa 2-2
Catanzaro – Pisa = 1 – 2
Catanzaro – Pisa = 2 – 2
2-1
Catanzaro – Pisa 1-2
Il Dvdpisa con la d iniziale minuscola sono io, mi scuso per l’inconveniente…
VISTO I RISULTATI DEL CATANZARO E SOPRATTUTTO CONTRO CHI DIREI CHE SI PIGLIA 2 PATTE A ZERO.
VA PER UNA VENTATA D’ORGAGLIO DICO:
CATANZARO PISA 1-2
catanzaro 1 pisa 0
Catanzaro Pisa 1-3
Catanzaro-Pisa 1-2
cz 1 – PISA 1
Catanzaro 3 Pisa 1
Catanzaro 1 Pisa 2 dai ragazzi
Catanzaro 1 Pisa 2 si vola
Catanzaro 1 Pisa 1
Catanzaro-Pisa=1-2
Catanzaro 0 – Pisa 0
Catanzaro-pisa 1-1
Catanzaro – Pisa : 1 – 3
catanzaro 1 pisa 2
catanzaro 0 pisa 2
catanzaro 0 pisa 1
catanzaro 0 pisa 1
Catanzaro Pisa 0 0
Catanzaro 1 Pisa 1
catanzaro 1 pisa 3
continuo a sognare CATANZARO 0 PISA 1
Catanzaro 1 Pisa 1 ma spero di sbagliarmi e vincere
Catanzaro 0-2 Pisa
catanzaro pisa 2-2
Catanzaro – Pisa 1-1
catanzaro pisa 0 1
catanzaro-pisa 0-1
catanzaro-pisa 0-2 martella giovinco
catanzaro 1 – PISA 2
Catanzaro-Pisa 1-2
catanzaro- pisa1-3 ci pensa arma.
Catanzaro 1- Pisa 2
Catanzaro-Pisa 2-2
Catanzaro 0
Pisa 1
Catanzaro-Pisa 2-1
Spero di essere smentito….ma e’ una trasferta brutta
Catanzaro-Pisa 1-1