Quarta giornata del “Totopisa” dove nessun tifoso, nemmeno il più ottimista, ha azzeccato la roboante vittoria dei nerazzurri per 5 a 2 contro la Nocerina. Ecco la classifica dopo quattro giornate:

14 punti: Stefano S., Virginia.

11punti: Rik.

9 punti: LoZurighese, Nachogol, Paolo da Roma, Pisanovero, xefra.

8 punti: casa77.

7 punti: Andrea, Christian, Massimiliano da Savona, Roby, Sere Pisa, stefano marmeggi, Stefano.

6 punti: Dany,  dileg, Dvdpisa, francog, Iosmilzo, Manolo72, nicolaj, Raimondi, Vituperio, Waelpisa96, xcri.

5 punti: Davide.

4 punti: Andrea elbano, carla favaro, Dany03, enrico marmeggi, Forzapisa, gabriele, Marco, mirko marmeggi, tito1979.

2 punti: Alan Possenti, Ale 55, brandani, Elia, geppy, Gius, leonetosto, Marco, Orazio, Paolo, Pippo, pisano vegano!,  RAF69, Riccardo il pacifista.

0 punti: Aristocles, dede47, delma, edo, martinspisa, pegos, Si fa gooooo, telli65.

 

Vi ricordiamo che chi azzecca il pronostico esatto prende 5 punti, chi indovina il segno in schedina prende 2 punti, chi sbaglia, ovviamente, 0.

Chiaramente si potrà dare un solo pronostico e non si potrà assumere molteplici identità.

Il TotoPisa andrà avanti fino al termine della stagione e, al termine del campionato, i tre giocatori che avranno totalizzato più punti riceveranno uno dei fantastici premi messi in palio.

 

…e allora…allenate l’intuito, lucidate le vostre sfere di cristallo e giocate con Noi, fantastici premi vi aspettano!!!

n.d.r. L’entità dei premi è ancora da definire, ma possiamo assicurarvi che saranno golosi. Appena verranno decisi ve lo comunicheremo.

E ADESSO LASCIA IL TUO PRONOSTICO PER CATANZARO – PISA CHE VERRA’ DISPUTATA DOMENICA 29 SETTEMBRE ALLE ORE 15.

 

 

48 thoughts on “ToToPiSa IV° Giornata”
  1. nessuno non ha ancora pronosticato un bel 2 a 3….
    Io ormai ho gia messo 2 a 2 e per scaramanzia lascierò quello!

  2. Il Dvdpisa con la d iniziale minuscola sono io, mi scuso per l’inconveniente…

  3. VISTO I RISULTATI DEL CATANZARO E SOPRATTUTTO CONTRO CHI DIREI CHE SI PIGLIA 2 PATTE A ZERO.
    VA PER UNA VENTATA D’ORGAGLIO DICO:
    CATANZARO PISA 1-2

  4. Catanzaro-Pisa 2-1
    Spero di essere smentito….ma e’ una trasferta brutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *