Cinque turni infrasettimanali, gare in contemporanea nel mese di Dicembre e una lunga pausa invernale nel mese di Gennaio, queste le indicazioni della Lega per il campionato di Serie B 2016/17.
L’Assemblea della Lega B ha ipotizzato le date della prossima stagione agonistica: una indicazione che dovrà essere confermata mercoledì prossimo al momento della compilazione dei calendari.Il campionato inizierà con l’anticipo di venerdì 26 agosto e terminerà sabato 19 maggio 2017. Addirittura 5 i turni infrasettimanali, 2 nel girone d’andata e 3 in quello di ritorno:
1) Martedì 20 settembre 2016
2) Martedì 25 ottobre 2016
3) Martedì 28 febbraio 2017
4) Martedì 4 aprile 2017
5) Martedì 25 aprile 2017
Il cosiddetto “B Day”, giornata in cui tutte e 11 le gare si giocheranno in contemporanea andrà in scena per tre volte nel prossimo mese di dicembre: Sabato 17, Sabato 24, Venerdì 30.
Quindi la lunga pausa invernale con il campionato che dovrebbe riprendere il 21 gennaio 2017


ALLORA RAGAZZI SVEGLIA!!! PARE CHE GATTUSO SI SIA DIMESSO! E SE SAPETE QUALCOSA DI PIÙ PRECISO FATECELO SAPERE!