E’ stato Leonardo Davide Gatto il nerazzurro che, secondo Voi, ha offerto la migliore prestazione nella gara contro il Frosinone vinta per 2 a 1. Dietro di lui si sono piazzati Daniele Pedrelli e Nicola Mingazzini.
Leonardo, nato a Trebisacce il 28 Aprile del 1992, è alla sua seconda stagione in Nerazzurro (cartellino di proprietà dell’Atalanta), ha collezionato complessivamente 23 presenze in campionato e realizzato due reti, entrambe in questa stagione ed in entrambi i casi è stata la rete del 2 a 2. La prima è datata 2 Dicembre nella gara contro il Viareggio, mentre la seconda è stata messa a segno a Carrara, nella gara poi vinta per 3 a 2.

finalmente lanno fatto giocare da titolare. uno dei pochi che in questi 3 mesi di patimento sè salvato. considerato che tulli e perez sono dei fantasmi continuiamo così a far giocare coloro che sono più in forma anche se per un certo difensore questo non valga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è di proprietà dell’atalanta, ma in comproprietà con noi e speriamo rimanga!!!