Si è accasciato al suolo intorno alla mezz’ora di Pescara-Livorno colto da un malore e a niente sono serviti i disperati tentativi di rianimarlo e la corsa in ospedale. Piermario Morosini è scomparso quest’oggi all’età di 25 anni.
Non ci sono parole per descrivere quello che è successo, ma si può e si deve solo ricordare che queste tragedie non hanno colori e non hanno bandiera, per questo ci uniamo al cordoglio e al dolore del pubblico livornese e facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Morosini.
La FIGC ha sospeso tutti i campionati.


Ciao “Moro” la tua morte ci fà sentire tutti più vicini…come fratelli…come dovrebbe essere SEMPRE….grazie anche di questo….
Condoglianze alla famiglia Morosini, Piermario è stato ricordato da tutti come ragazzo eccezionale, e non poteva che essere così. Noi l’abbiamo potuto vedere giocare anche nel nostro stadio quando s’era in B quando giocava nel Vicenza. Bisogna prevenire,anche se bisognava già farlo prima. Vicini ai tifosi livornesi e a quelli dell’Udinese e a quelli che lo hanno visto crescere nell’Atalanta.
….non ci sono parole,…per chi come noi,come me vive di calcio e il calcio è lavoro, è sostentamento per la propia famiglia..non ci sono parole..condoglianze alla famiglia,ad ANNINA, alla Socetà, alla “cugina” città di Livorno da un pisano VERO. Coraggio!!!
Condoglianze alla famiglia Morosini. Di fronte a questi eventi ci rendiamo conto di quanto siamo “piccoli ed insignificanti” di fronte al destino…. Un abbraccio ideale a tutti i tifosi Livornesi.
Mi unisco sentitamente al cordoglio della famiglia di Piermario, della Società Livorno Calcio, della squadra e dei tifosi amaranto. Ho appreso la tragica notizia e visto le immagini al TG1 del pomeriggio: agghiaccianti. Davanti a ciò le scaramucce e le faide di campanile sono il nulla.
Ciao Piermario.
Ci vuole un defibrillatore automatico, in ogni stadio!!!!!!
i tifosi pisani devono ricordare piermario ragazzo eccezzionale e che la vita aveva dato slo dolori condglianze anche a tutta livorno da un tifoso pisano
Un addio a Morosini che è morto in uno stadio di calcio dove ci si dovrebbe solo divertire….e non piangere una morte incredibile…
in questi casi non ci sono parole . spero che duranrte la prossima partita del pisa i tifosi pisani possano mettere uno striscione per ricordarlo
in questi casi non c’è campanilismo che tenga.
Condoglianze alla famiglia di Morosini e ai suoi compagni di squadra. Speriamo possa riposare in pace