Ripresa quest’oggi dopo due giorni di riposo la preparazione dei Nerazzurri in vista della prima partita di campionato, sciopero permettendo, questo è chiaro. Tutti presenti, escluso Rocco Sabato, ancora in fase di recupero dopo l’intervento al menisco. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento, con allenamento pomeridiano che si svolgerà presso il campo si San Piero. Giovedì i Nerazzurri si alleneranno solo nel pomeriggio, sempre a San Piero. Venerdì ultima seduta di allenamento prima della partenza alla volta di Barletta che è fissata per Sabato mattina.

Sorry, there are no polls available at the moment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *