E’ finalmente uscito il secondo libro del Grande Cassisa, ” Ir Pisa Visto Da Sedè – Daccapo “.

163 pagine con 41 note che ripercorrono tutta l’annata 2009/2010, in giro tra i campetti di tutta italia.

La nota dll’autore:

” Carissimi amici, carissime amiche nerazzurre,
è uscito il secondo volume der Pisa Visto da sede’.
La stagione della serie D
rivista passo passo, in pisano,
dalla partita còr monteriggioni all’urtima persa per la pulle scudetto !
Inzieme ripercorreremo i campetti della D fino alla promozione in casa col pontedera.
L’editore campano ha elaborato una edizione più rifinita,
sia nella qualità delle pagine e della copertina,
sia nelle foto inserite all’interno.
Foto del grande Fabio Fagiolini che non finirò mai di ringraziare abbastanza.”

Il libro da oggi lo puoi trovare:

Da Solo Pisa in via Piave, Pisapoint presso lo stadio, Copisteria il Campano, e tra breve anche in alcune edicole.

Se volete potete contattare Antonio via Facebook o tramite il nostro portale.

Il Prezzo è di 12.00 € un regalo iperdibile per questo Natale.

8 thoughts on “Ir Pisa Visto Da Sedè – Daccàpo”
  1. Ciao Antonio, per quelli che come me abitano in provincia, come possono fare per acquistare il tuo libro?

  2. è superiore a quello dell’altr’anno
    come qualità di stampa e come quantità.
    un finanziamentino in 12 comode rate di un euro al mese a interessi zero …
    si pòle fà
    sennò :
    mezz’euro al mese per 11 mesi
    e poi maxirata finale di cinque euri
    scegli te !

  3. Complimenti antonio, bellissimo libro come sempre….me lo regalerò a me stesso per natale….
    PS: 12 euro mi sembrano un pò tantini è…
    Si pò fà in finanziamento? 1 euro al mese?

  4. Hai ragione! Ma quello lì in rosso,mi era scappato, è un poino più bellino dell’attuale: occomemmai ? e non dico altro, perchè oggi s’è vinto! la prossima svolta porto anch’io il tuo libro e voglio vedè come melo firmi in vernacolo!
    ciao.

  5. Oh Roberto !
    ‘un lo vedi quello lì brutto a colori in mezzo a quell’artri grigi ?
    ‘un sono io ? ;-)

    Grande Rox :-)

  6. Caro Antonio,
    solo un appunto: In copertina, nella foto dei gradoni dell’Arena, dovevi esserci anche te, se melo dicevi te l’avrei fatta io la foto ! bada , ricordati di chiamarmi per il terzo volume.
    comunque , lo compro uguale.
    ciao e forza Pisa, inizia l’era dei Semplici!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *