Continuiamo a ripercorrere la fantastica era di Romeo attraverso le vignette di Paolo Terreni.

Dopo lo zero a zero della prima giornata e la sconfitta di Verona, per i ragazzi di Meciani arriva un altro pareggio interno a reti inviolate stavolta contro gli arancioni della Pistoiese. L’attacco nerazzurro, complice anche una buona dose di sfortuna, sembra proprio avere le polveri bagnate e la palla non vuole proprio entrare.

La Fortuna non ci è certo amica e per ora non si segna.

 

Alla quarta giornata il Pisa si reca a Marassi per incontrare la Sampdoria e quando si incontrano i blucerchiati, si sa, il grido è sempre quello: Vendicare la Meloria! Ma sarà un altro zero a zero, che porterà l’astinenza dell’attacco nerazzurro a ben 360 minuti.

Vigila di Sampdoria - Pisa

 

Un commento su “Io e Romeo – 79/80 – Il Pisa non Riesce a Segnare”
  1. Pisa-Pistiese fu un giusto pareggio gli arancioni erano una buona squadra che al termine del campionato fu promossa in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *