Sebbene la cosa invogli molto, è ancora presto per parlare di calcio mercato…è presto per fare nomi di possibili partenti e per fare nomi di possibili nuovi acquisti. Diciamo che è quanto meno doveroso attendere fino a domenica sera.
In ogni caso ci interessa sapere qual’è la vostra opinione riguardo ai reparti da rinforzare nel così detto mercato di riparazione…



Per me, in primis ci vuole un portiere”normale”, nn dico nemmeno bravo ecco……poi uno ” cattivo” a centrocampo alla Mingazzini x intenderci e poi in attacco uno che veda la porta …a parte Varela diciamocelo quell’altri hanno fatto poco ….a m’è piacerebbe tomorrino, grintoso e “ignorantello” potrebbe darci una mano la davanti ….
IO PRENDEREI SOLO UN CENTRAVANTI DA AFFIANCARE VARELA ED UN PORTIERE, BASTA ED AVANZA PER VINCERE QUESTA C2.
Probabilmente è così, ma dov’è che vedi più lacune? Per quel che mi riguarda, penso che servano kg e cm a centrocampo, visto che Di Tacchio non sembra offrire molte garanzie di continuità
In realtà in più reparti