Nella giornata odierna sono stati ufficializzati due nuovi arrivi in maglia Nerazzurra e sono quelli di Andrea Sbraga e Leonardo Bianchi.

Andrea Sbraga è un difensore centrale classe 1992 cresciuto nell’Atletico Roma. In questa stagione è stato una delle colonne portanti della Primavera biancoceleste arrivata ad un passo dal titolo nazionale ed ha inoltre avuto l’opportunità di affacciarsi alla realtà della Prima Squadra.

Leonardo Bianchi, come descritto pochi giorni fa, è anche lui un classe ’92 e si autodefinisce un centrocampista tuttofare, predilige giocare davanti alla difesa o mezzala e milita nell’Empoli dalla stagione 2005/06; con i biancazzurri ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare ad affacciarsi alla prima squadra nella scorsa stagione, dove ha anche collezionato sei presenze nella Nazionale Under 19.

Inoltre, la Società di Piazza della Stazione ha comunicato la rescissione dei contratti di Mattia Zanon e Gianluca Doveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *