Anche dopo Pisa – Foggia , intorno alle 22,00 si aprirà il nostro Caffè virtuale, per parlare del match tra Nerazzurrie e Rossoneri. Chiaramente siete tutti invitati !!

9 thoughts on “Il Terzo Tempo”
  1. Penso che le parole di Camilli su Cuoghi siano chiare: giocatori fuori ruolo(vedi Mosciaro soprattutto) e non ha capito ancora con che modulo gioca e quanti sono in difesa/centrocampo,penso che debba fare il mea culpa Cuoghi(perchè chiamarlo Mister Cuoghi è troppo) e vedere meglio le cose e in anticipo come ha detto il presidente,anche perchè come si è visto quasta volta il pareggio non l’ha salvato e se inizia a perdere le partite se vuole veramente bene al Pisa e a Pisa come dice che si faccia da parte senza fare lo sbruffone e con l’aria da superiore come ha fatto nella puntata di martedì al Nerazzurro. Forza Pisa sempre con te!

  2. Bella partita oggi all’Arena,si è respirato un pò il clima delle grandi partite degli ultimi anni.Primo tempo nerazzurro e secondo rossonero,sembra inter-milan ma è pisa-foggia,complimenti al pisa x la prova nel primo tempo e al foggia x averci creduto anche essendo in svantaggio,come d’altronde rispecchiano le squadre di mister Zeman,Cuoghi impara come si allena,forza pisa,ciao..

  3. mentre sinceramente da tifoso avversario mi ha molto deluso favasuli che avendo seguito la partita in diretta tv quindi con vari replay ho potuto notare che era sempre a cercare il fallo con innumerevoli simulazioni…….. credo che un calciatore di quei livelli più che cercare il falso fallo debba cercare di mostrare il bel gioco

  4. CAMILLI PENSACI TE!siamo senza allenatore,modulo con giocatori fuori ruoli cambi inesistenti e ritardati!il primo tempo il foggia non l’ha giocato altro che!io cuoghi non lo sopporto piu’!

  5. comunque il gioco di cuoghi è quello segnare all’avversario e chiudersi sperando che l’avversario non riesca a segnare………

  6. Primo tempo diminato dal Pisa , poi solo Foggia. Un gol contro Zeman non basta . Peccato perchè potevamo vincere.

  7. Il Camilli pensiero al Rossocrociato di Massimo Marini , in pillole:
    Ho visto la partita , il primo tempo leoni, il secondo tempo co….ni. Siamo calati fisicamente e poi ognuno deve giocare al suo posto; per esempio, Mosciaro è un centravanti , esterno non è il suo ruolo . Anche certi cambiamenti vanno fatti un po’ prima.
    Si, si segna poco pur creando come oggi tante occasioni. Boh, aspettiamo ancora qualche partita e poi vedremo. Anche Battini è sulla stessa riga di Camilli ,dice che bisogna confrontarci subito con tutti perchè bisogna ripartire e presto ,andando avanti così si va presto in fondo.
    Parole da condividere in pieno, ma i fatti, arriveranno?

  8. Salve a tutti sono un redattore di foggialandia.it e sono lieto di partecipare a questa iniziativa molto lodevole. Volevo farvi i miei complimenti avete una bella squadra che sa far girare bene la palla e sa come e dove colpire l’avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *