Dopo la sofferta e combattuta vittoria contro la Ternana, approfittando della sosta di Domenica prossima ,la Società Nerazzurra si può concentrare sul mercato .Prima di tutto c’è da sfoltire la rosa , insieme a Reccolani, Obodo e Audel dovrebbero lasciare la casacca Nerazzurra Perez e Miani. Quest’ultimo avrebbe chiesto il trasferimento. Si aggregherà alla prima squadra l’attaccante Francesco Forte dalla Berretti di Mister Stafico. Il ragazzo ha dimostrato di avere qualità e tecnica segnando 11 reti in 8 partite.

Calori torna a tutti gli effetti in squadra e va a sistemare il reparto arretrato, probabile comunque l’arrivo del centrale i nomi sono sempre gli stessi Nocentini, Figliomeni e Murolo . A questi tre si aggiunge di nuovo Anselmi messo fuori rosa dal Barletta.

Il centrocampo si potrebbe rinforzare con Romeo Papini , in prestito dal Grosseto, un buon sostituto di Giovanni Passiglia.

Ultimi giorni di Mercato, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *