In diretta su 50 canale Pablo Dana ha annunciato che l’intesa è arrivata e da domani Gattuso sarà a dirigere gli allenamenti all’Arena.
Il Pisa dopo il 12 Giugno può festeggiare la promozione anche questa sera 1 settembre .
Domenica TUTTI A EMPOLI !!


E’ proprio perché tifo Milan che mi dispiace che sia stato scelto Gattuso come allenatore. Cmq grazie x il commento è davvero simpatico
O cecco stai a mikano e meglio e tifa le 2 milanesi Che fanno ride ciao
Sono milanese di origine pisana. Non conosco i problemi societari e non voglio entrarci. Dico solo che io mi sarei tolto volentieri dalle scatole un mediocre come Gattuso, adesso per giunta la squadra fa ridere. Questa è una retrocessione certa