Sono 18 i convocati da mister Pagliari per la sfida interna di domani (ore 15) contro la Nocerina. Il tecnico pisano ha diramato la lista subito dopo la fine della rifinitura odierna svoltasi come da tradizione all’Arena Garibaldi. I convocati si raduneranno questo pomeriggio al Tower Plaza.

Questo l’elenco:

Portieri: Provedel, Pugliesi.

Difensori: Caputo, Goldaniga, Kosnic, Lucarelli, Pellegrini, Rozzio.

Centrocampisti: Bollino, Cia, Martella, Melis, Mingazzini, Sampietro.

Attaccanti: Arma, Forte, Giovinco, Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *