“Dopo la riunione dei soci del 29 Ottobre, alla quale eravamo presenti, vogliamo evidenziare che al cospetto di una fase sportiva che ha riportato entusiasmo, a livello societario non si ravvede quella stabilità che è fondamentale per un sano futuro della società.

Siamo sempre in attesa dell’ingresso di soci, e ci impensierisce il contrasto tra Lucchesi e Battini.

Ci auguriamo che queste divergenze tra i soci non portino il Pisa in tribunale.

Cosa che non perdoneremo a nessuno.

Come comitato cittadino, ove richiesti, non entreremo a fare parte di un consiglio di amministrazione fino a che NON arriveranno i soci, che da Agosto stiamo aspettando, e fino a che non sia chiarita la reale posizione ed il ruolo di Battini.

Approvato all’unanimità dai Componenti del Direttivo del Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro
(Centro Coordinamento, Tifosi diversamente abili, Associazione Cento, i Gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti)”.

Un commento su “Comunicato Vecchio Cuore Nerazzurro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *