L’Fc Esperia Viareggio comunica per tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara non disputata Viareggio- Pisa che I TITOLI ACQUISTATI RESTANO VALIDI e quindi mercoledì 25 aprile i tifosi potranno presentarsi alla partita con il biglietto già acquistato.
Chi invece vuole può farselo rimborsare PRESENTADOSI AL PUNTO VENDITA dove l’ha comprato ENTRO DOMENICA 22 APRILE.
