Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla società U.S. Alessandria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera.
Fonte : pisachannel.tv




Mercato deludente, speriamo che il mister faccia miracoli i migliori non sono venuti a Pisa e ce ne erano abbastanza liberi DIAW CANOTTO GARRITANO TUTINO DONNARUMMA. CICIRETTI BAJIC…
Incomprensibile l’atteggiamento pilatesco del Pisa. Ingratitudine che è sembrata funzionale a liberarsi (perché?) di un giocatore che ha fatto molto bene a Pisa.
Patetiche certe affermazioni della dirigenza: “non ci permettiamo di discutere un pronunciamento della Corte bla bla bla”.
Tirate fuori ora i soldi per comprare qualcuno che non faccia rimpiangere Marconi.
Il miglior marcatore degli ultimi 35 anni, dopo Castillo, trattato in questo modo dalla società. Un patrimonio, anche economico, dilapidato! e per cosa poi? Per risparmiare qualche spicciolo, nell’anno in cui i soldi dovevano essere l’ultimo dei problemi ?
Mah! Se il buon giorno si vede dal mattino….
Chievo escluso e squalifica annullata a Marconi: la giustizia c’è. Bello schiaffone anche alla società del Pisa per come ha trattato Marconi (una cosa inaudita!); senza i suoi gol (e le parate di Gori) saremmo ancora a giocare con il Pontedera, senza nulla togliere ai meriti anche degli altri giocatori.