Il giorno dopo l’importante vittoria con la Ternana, in casa nerazzurra si torna a parlare di mercato. Mentre si continua trattare per l’arrivo di un altro centrale difensivo, è praticamente ufficiale il reintegro in rosa di Calori, autore ieri sera di uno spezzone di partita tutto cuore e grinta che ha fatto ricredere l’intero ambiente nerazzurro. Si muove anche il mercato in uscita: fonti affidabili danno per quasi certe le partenze di Obodo, Reccolani, Audel e Cossu e a breve saranno rese note le destinazioni di questi atleti. Continuate a seguirci e vi informeremo di tutti i dettagli del calciomercato rossocrociato.

Ieri alla “voce” nell’intervista al presidente ho sentito una cosa che non m’è piaciuta per nulla. A precisa domanda dell’Orsini Battini ha detto che in difesa si potrebbe rimanere anche così. Roba che mi fa venire i brividi solo a scriverla. Non è che hanno reintegrato Calori per non comprare più nessuno?!!!!