Solitamente non facciamo auguri di compleanno, ma oggi è necessario fare un piccolo strappo alla regola…
Il motivo è semplice: Daniele è nato a Pisa, è cresciuto nel Pisa, è esploso nel Pisa, è tornato a Pisa…due volte!
Non può non essere la bandiera, il trascinatore, il capo carismatico di questi ragazzi…giusto che il Capitano sia Rozzio, ma il ruolo di “capo branco” spetta a lui e prestazioni come quella di Carrara non fanno che avvalorare questa tesi.
La notizia della nascita di Daniele giunse dopo il pareggio (0-0) ottenuto in terra fiorentina, era un martedì e più precisamente martedì 25 Ottobre del 1983…Sandro Mannini era diventato babbo!
Questa la vignetta con cui il mitico Paolo Terreni immortalò il momento della nascita di Daniele.
!!!AUGURI!!!


