Domani l’Associazione Cento Presenterà alla Città il Museo Nerazzurro

autolavaggio

Appuntamento domani pomeriggio (ore 17.00) nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi per la conferenza stampa che di fatto presenterà alla città il Museo Nerazzurro. All’evento parteciperanno ovviamente i membri dell’Associazione Cento, promotrice e ideatrice di un luogo che sicuramente diventerà di culto per tutti i tifosi nerazzurri e non solo: con loro l’assessore allo sport del Comune di Pisa Salvatore Sanzo e i rappresentanti del Pisa 1909.

Durante la conferenza sarà presentato il nome e il logo del museo, sarà illustrato il progetto preliminare e sarà ufficializzata anche la raccolta fondi necessaria per completare tutte le opere messe in cantiere. Al termine dell’evento saranno anche consegnati al Pisa 1909 i cimeli storici del Pisa che dunque torneranno, pur temporaneamente, alla casa madre andando ad impreziosire la nuova sede di via Umberto Forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *