Appuntamento domani pomeriggio (ore 17.00) nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi per la conferenza stampa che di fatto presenterà alla città il Museo Nerazzurro. All’evento parteciperanno ovviamente i membri dell’Associazione Cento, promotrice e ideatrice di un luogo che sicuramente diventerà di culto per tutti i tifosi nerazzurri e non solo: con loro l’assessore allo sport del Comune di Pisa Salvatore Sanzo e i rappresentanti del Pisa 1909.
Durante la conferenza sarà presentato il nome e il logo del museo, sarà illustrato il progetto preliminare e sarà ufficializzata anche la raccolta fondi necessaria per completare tutte le opere messe in cantiere. Al termine dell’evento saranno anche consegnati al Pisa 1909 i cimeli storici del Pisa che dunque torneranno, pur temporaneamente, alla casa madre andando ad impreziosire la nuova sede di via Umberto Forti.


