Il Pisa Siamo Noi

Viareggio 2-0 Pisa

vipi

Viareggio 2-0 Pisa 

Stadio Dei Pini, ore 15,00

Le Formazioni:

Viareggio :Gazzoli, Carnesalini, Martella, Tarantino, Fiale, Conson, Calamai, Pizza, Zaza, Berardocco, D’Onofrio. All. Cuoghi. A disp.: Merlano, Sorbo, Pellegrini, Maltese, Guerra, Cesarini, Scardina.

Pisa : Sepe, Buscaroli, Benvenga, Genevier, Raimondi, Audel, Ton, Tremolada, Perna, Gatto, Ilari. All. Pane . A disp.: Pugliesi, Sodano, Colombini, Benedetti, Scicchitano, Strizzolo, Tulli.

Buongiorno dallo stadio dei Pini di Viareggio, Il Pisa affronta i padroni di casa per la 31° giornata del Campionato di Lega Pro, recupero infrasettimanale per la prematura scomparsa di Piermario Morosini.

Pane fa un po di Tourn Over per i tanti impegni dei Nerazzurri che Domenica andranno a Monza e Mercoledì 2 Maggio affronteranno lo Spezia nel ritorno della Finale di Coppa Italia.

Squadre in campo per il riscaldamento.

Squadre che hanno fatto appena rientro negli spogliatoi, il terreno è in perfette condizioni, un bel sole splende su Viareggio temperatura intorno ai 18 gradi, una leggero brezza rinfresca i pochi presenti.

Sta per iniziare il Derby del Tirreno, Pisa in completo rosso, Viareggio in completo Bianco Nero.

Calcio d’inizio affidato al Pisa.

Partiti …

Squadre che si stanno studiando, nessuna occasione per il momento.

Rigore ed espulsione per il Viareggio, fallo di Raimondi su D’Onofrio.

PARATA di Sepe .

Bravissimo il portierino Nerazzurro che intuisce il tiro dell’attaccante Viareggino.

Gol del Viareggio, D’Onofrio.

Viareggio che dopo l’espulsione sta schiacciando i Nerazzurri.

Pizza sfiora il raddoppio per i padroni di casa, Pisa in grande difficoltà.

Raddoppio del Viareggio, Zaza segna il più facile dei gol, Pisa inguadrabile.

Genevier su punizione , crea l’occasione più pericolosa per il Pisa, palla fuori di poco.

Finisce qui il primo tempo, Bruttissimo Pisa va al riposo sotto  2-0

Squadre in campo si parte per i secondi 45 minuti.

Perna si è fatto male, ma rientra in campo.

Esce Perna infortunato entra Luca Strizzolo.

Pisa che sta cercando di impostare e creare qualche occasione.

Clamorosa palla gol per il Viareggio che spreca malamente.

Entra Scicchitano esce Benvenga.

Entra Colombine esce Genevier in non perfette condizioni.

Brutta partita, molto noiosa, niente a che vedere con la partita di Domenica scorsa.

5 minuti di recupero, o meglio altri 5 minuti di noia.

Finita , Brutta partita, tra poco Commento e Pagelle.

8 Comments

  1. Senio

    25/04/2012 at 15:54

    Ir pisa gioa come si vede su 50 canale oggi…malissimo…tre punti ar viareggio glieli do anche volentieri, ma ‘un ne pigliamo un ballino armeno…

  2. Roberto D.m

    25/04/2012 at 16:08

    Ma allora ho capito! a questo strano Pisa servono le motivazioni e Pane oggi c’ha messo anche del suo proponendo una formazione bassamente competitiva. Daccordo, ci in teressa la coppa , ma simili figuracce barbine non mi piacciono proprio. Poi ci si mette anche Raimondi, facendosi espellere per il fallo da rigore costringendo così tutta la partita in10.
    Primo tempo 2-0, non era mai successo? non mi ricordo. Poi la diretta Tv offuscata come non mai e con audio con alti e bassi da veccho impianto dell’Arena, almeno al mio PC.
    Non so , a questo punto ,se collegarmi per la ripresa o andare piuttosto in giro.
    Sono amaramente deluso, non accetto di vedere il Pisa così sovrastato come ci aveva ormai disabituato.
    Oh, se per caso facessimo 2-2 come ieri sera hanno fatto i BLUES contro il Barca, ritiro tutto eh! ma mi sa tanto che oggi non incartiamo niente da portare a casa.

  3. Roberto D.m

    25/04/2012 at 17:07

    Confermo.
    Oggi il Pisa ha fatto ca…à , Pane idem e la diretta Tv nella nebbia padana e con audio tipo Arena ,anche di più. Mi domando, ma era giusto che fosse così, non dovrebbe esserci sempre il massimo impegno anche se con salvezza raggiunta? Fatto è che adesso al settimo posto ci ha raggiunto il lumezzane e per il Viareggio questa vittoria è stata solo di prestigio e non è valsa il quintultimo posto avendo vinto anche il Monza ma almeno ha giocato!
    Mi domando : si abbiamo destinato tutte le prime forze verso la Finale di coppa contro lo Spezia che tra l’altro vincendo oggi a Barletta e perdendo il Trapani si trova di botto a soli due punti dalla capolista e anche michiedo , con quale coraggio e voglia mi metterò al PC per la prossima proprio al Brianteo? ma subito mi consolo perchè una cosa positiva c’è ; finalmente il campionato è ormai finito, non ne potevo proprio più delle tante amarezze di quest’anno anche se poi attenuate dalle ultime belle prestazioni.
    un tifoso troppo accanito.

  4. antonio c.

    25/04/2012 at 18:13

    ero a viareggio
    spettacolo di una noia mortale
    non mi piacciono queste cose
    son contento per il viareggio
    ma se lo sapevo me ne stavo a casa con la famiglia

    e ora battiamo lo spezia !!!

  5. Maria

    25/04/2012 at 19:08

    non ci sono parole e basta .

  6. alexander

    25/04/2012 at 23:20

    ma facciamo tutti festa!!campionato e squadra di briai..speriamo il prox anno di lottare x la serie B sennò altro che 2500 spettatori a partita..e se li sognano,la gente non ha + voglia di non contare nulla!!!battini e compagnia bella fateci uno squadrone sennò buonanotte,il calcio a pisa sarà solo un bel ricordo!!!io non c’avevo mai creduto in questa squara e infatti i risultati non mi sembra mi hanno smentito…sveglia ragazzi xchè così altro che 14 anni x vedere la B….grande cuoghi,come pagliari..non è colpa vostra se siamo con una società che non sà nennemo come fare i pacchi “regalo”…porca che lavori,speriamo che il nonnetto l’affiancano xchè senno e son lavoroni..

  7. Si fa Gooooo

    26/04/2012 at 13:30

    Alexander è tornato, adesso osanna Cuoghi che ha sputtanato quando c’era. L’artra Domenia cor Carpi pareggio ir Carpi a di che ir Battini aveva venduto la partita. Oh Ale mi fai morì da ride, ti devi da all’ippia, ti ci vedo bene come fantino, ma ar palio de Ciui a Lugnano !!!!!!
    Oioiaaaaaaa

  8. xcri

    27/04/2012 at 17:34

    Considerando che han giocato in 10 per quasi tutta la partita non è andata malissimo. sicuramente viareggio più motivato.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>