Il Pisa Siamo Noi

Uno Sguardo in Casa Viareggio

Il centrocampista del Viareggio Gianmarco Gerevini è guarito per l’attacco influenzale che gli ha impedito domenica (17 febbraio) di seguire i compagni a Catanzaro insieme a Pizza e Gazzoli, però adesso è afflitto – come capitato già a Guerra – da una sospetta pubalgia ed anche oggi (20 febbraio) è rimasto a riposo.

Gli altri che erano influenzati si sono allenati, anche se le condizioni meteo pessime complicano certamente le cose. I fatto poi di allenarsi in un campo come il “Giuliano del Chiaro”, il cui terreno peggiora di giorno in giorno, rende difficoltoso il recupero anche dei calciatori.

La pubalgia è dovuta anche a questo campo che, se ci fosse stata una programmazione negli anni passati, il terreno poteva essere trasformato in sintetico. Invece a Viareggio si è capaci solo di fare tanti discorsi e promesse, ma di fatti concreti nulla.

Intanto Mr. Cuoghi prepara la partita di Domenica cercando di caricare i suoi, voglioso e determinato a non sfigurare all’Arena, dichiarando: Un mio vecchio presidente, come Romeo Anconetani del Pisa, affermava che di sicuro nella vita c’è solo la morte, quindi abbiamo l’obbligo di crederci e ci prepareremo per andare a Pisa per cercare di fare di tutto per conquistare la finale, pur sapendo che dovremo fornire una prestazione importante

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>