Il Pisa Siamo Noi

Un Ex-Nerazzurro Vola in Cina

Hangzhou-Greentown-FC-Logo-Wallpaper

doppio banner

Una nuova avventura per l’ex nerazzurro Gabionetta, che lascia la Salernitana e, vola in Cina e si accasa al Hangzhou Greentown.

Pisa fu il suo trampolino di lancio nella stagione 2007/08, estroso, irriverente e imprevedibile, passò alla storia per la bicicletta fatta contro la capolista di allora, il Chievo. Dopo ha vestito le maglie di Albinoleffe, Crotone, Torino, Cluj e Salernitana. Adesso, a 31 anni, ha deciso di lasciare l’Italia per la Cina dove giocherà con il Hangzhou Greentown, squadra della Serie B cinese, dove troverà come compagno di squadra l’ex Millwall ed Everton, Tim Cahill. Gabionetta, probabilmente venerdì, sottoscriverà un contratto biennale da 600mila euro l’anno, mentre alla Salernitana andrà un indennizzo di 500mila euro. Il 5 Marzo partirà ufficialmente la nuova stagione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Pingback: Un Ex-Nerazzurro Vola in Cina | SalernoRSS

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>