Il Pisa Siamo Noi

Un Errore Esclude Il Pisa Dalla B !!

Logo Pisa sfondo nero

Siamo in attesa di notizie, ma sembra che il Pisa sia fuori solo per un errore nella presentazione della documentazione dell’impianto di illuminazione dell’Arena Romeo Anconetani, 3 minuti di ritardo e il Pisa è fuori !!

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. Fede

    29/08/2014 at 20:39

    Disertare lo stadio per sempre. Pisa città da serie D

  2. Ale1962

    29/08/2014 at 20:36

    Per Gab di Vicenza, tenetevi stretta la B, noi cercheremo di raggiungervi il prossimo anno, abbiamo un’ottima squadra, forza Pisa, non molliamo proprio ora, incitiamo la squadra per tutto il campionato fino alla vittoria!!!

  3. Stefano S.

    29/08/2014 at 20:29

    Gli errori si pagano e giustamente.
    Lavoro sottotraccia e silenzioso fino all’ultimo istante appellandosi fermamente al rigido rispetto delle regole e poi una cazzata cosi’ clamorosa per l’impianto di illuminazione.
    Chi ha sbagliato deve pagare.
    Ci sono in ballo una citta’, tifosi appassionati e davvero tanti soldi.

  4. Luigi

    29/08/2014 at 19:42

    Da tifoso del Vicenza mi vergogno di questa decisione.. Sono onesto, non meritavamo la B, abbiamo una società scandalosa, come scandaloso e’ il calcio italiano. Ho un ricordo bello di una trasferta fatta a Pisa qualche anno fa.. Avete una bella tifoseria e sicuramente meritate campionati più blasonati. Un augurio di tornare presto in B.. Ciao a tutti

  5. france da marina

    29/08/2014 at 16:58

    Non tre minuti di ritardo ma tre anni battini compra il santo pietro in belvedere che è in crisi!!!!!!!” Roba da pazzi!|!!!!

    Stamani a cambiare le lampade dello stadio vergognatevi!!!

  6. maurizio

    29/08/2014 at 16:56

    non per essere scaramantico alla Romeo ma il Tirreno ( che da oggi non comprerò mai più ) è peggio di un gatto nero : prima di Pisa-Latina a caratteri cubitali riportava ‘Siamo ad un passo dalla B’,stamani sul sommario qualcosa del tipo ‘La B è più vicina ‘
    Passerò a La Nazione

  7. Gab

    29/08/2014 at 16:10

    Ciao, sono Gab, un sostenitore del mitico Lanerossi Vicenza.
    Mi dispiace tanto per voi, davvero. Le decisioni in questo paese allo sbando, compresa questa del ripescaggio, sono prese con modalità imbarazzanti, offensive, aleatorie: non si trattano tifosi e società così (siano essi vicentini, pisani, stabiesi o quant’altro). Le regole dovrebbero essere chiare e trasparenti già da subito.

    V’assicuro che i tifosi vicentini non vanno orgogliosi di questa decisione, tantomeno della proprietà del Vicenza calcio che, onestamente, meriterebbe la serie D, per incompetenza e furberìa. Magare in cuor loro son contenti, ma sanno bene che si prospetta l’ennesima retrocessione, salvo miracoli.

    Un abbraccio, speriamo di rincontrarci presto da avversari.
    Possibilmente, in serie B.
    Gab.

  8. zerocinquanta

    29/08/2014 at 15:44

    Ma a noi le cose, non possono semplicemente limitarsi ad andare male?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>