Il Pisa Siamo Noi

UFFICIALE: Gattuso è il Nuovo Mister

gattuso

que viva mexico banner

Dopo le voci di questi giorni da adesso è ufficiale: Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Pisa. Dopo le esperienze con il Sion (Svizzera), Palermo (Serie B, esonerato alla sesta giornata) e Ofi Creta (Serie A greca, si è dimesso il 30 Dicembre a causa delle molte difficoltà economiche della società), il campione del mondo è il primo tassello del Progetto Lucchesi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. France

    21/08/2015 at 01:14

    Caro claudio , se hai ambizioni e vuoi portare dentro la societa’ aziende e soci forti , il marketing e la pubblicita’ sono la 1 cosa , non x lucchesi ma x tutte le societa’ del mondo . E’ una delle leggi dell’ economia…o ci stai o continuerai x sempre a gioca col pontedera e nessuno parlera’ di te .

  2. claudio

    20/08/2015 at 22:28

    questione di Marketing. Con Gattuso tutti i giornali, televisioni parleranno del Pisa. Quello che vuole Lucchesi!!! Pubblicitá!

  3. ste

    20/08/2015 at 22:21

    C’è qualcuno che credeva che non andava a finire così? Ma se si dice che anche lui è uno degli investitori ( radio sportiva due giorni fa)

  4. Rik

    20/08/2015 at 18:44

    Preferivo il pisanaccio Favarin, bella responsabilità si è preso Lucchesi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>