Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale : Esonerato Mister Favarin

Favarin

A.C. Pisa 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile  tecnico della Prima Squadra il signor Giancarlo Favarin.
La società intende ringraziare il tecnico pisano per il lavoro svolto in un periodo concitato e difficilissimo dal punto di vista sportivo, facendosi apprezzare per le doti professionali e umane.
Unitamente a Favarin, sono stati sollevati dai propri compiti professionali anche il tecnico in seconda Giovanni Langella, il preparatore dei portieri Giuseppe Martino e il preparatore atletico Simone Casarosa.
Nel rivolgere un sentito ringraziamento la società augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.

Fonte : www.pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. claudio

    21/08/2015 at 13:40

    Ecco..Lucchesi é appena arrivato e c´é subito gente che spara a zero!!! Ma il presidente del Pisa ora é lui, e di calcio se ne intende. Ha diritto di scegliersi l´allenatore che crede piú adatto anche dal punto di vista del marketing, come ha gia fatto capire. Forse dobbiamo apettarci un presidente vulcanico stile Preziosi, Zamparini, Cellino? Ma almeno chissá possiamo pensare a qualcosa di piú che una squadretta che solo lotta per stare in lega pró.

  2. France

    21/08/2015 at 01:21

    O marx 2000 ma caa dici ? Lucchesi ha fatto una porcata perche’ ha portato l ‘ allenatore che piaceva a lui ? No , te lo doveva fa sceglie a te l ‘ allenatore ? Da giocatore gattuso scarpone ? Ma se e’ stato uno dei giocatori piu conosciuti al mondo , campione del mondo , scudetti 2 champions …addirittura oggi ne ha parlato anche un giornale di parigi ,x il fatto che e’ stato preso dal pisa….

  3. Andrea

    20/08/2015 at 23:25

    Grazie lo stesso mister. Spero un giorno di rivederla come merita alla guida della “nostra” squadra.

  4. Bruno

    20/08/2015 at 21:14

    È sempre come in tutti i campi della vita una mera questione di soldi… salto nel vuoto con Ringhio… onore per Giancarlo.

  5. kar_marx2000

    20/08/2015 at 19:55

    La prima porcata Lucchesi l’ha già messa in campo nonostante tutte le circonvoluzioni presentate in TV a mezzanotte. Una persona seria avrebbe preso in considerazione quel che vogliono i pisani, ma davvero pensa che da prestanome come è vada avanti molto?
    E poi, Gattuso alla corte del Berlusca da giocatore calciava il pallone allo stesso modo di come si vangano le prode, da allenatore si eleggerà caporale?
    Speriamo che non arrivi a mangiare il panettone, tanto a Milano ne ha già ben fatta di indigestione.
    Ugh !!!

  6. Rik

    20/08/2015 at 16:25

    Sono dispiaciuto avrei preferito il pisanaccio Favarin, si è preso una bella responsabilità Lucchesi

  7. rdm

    20/08/2015 at 15:50

    la crisi societaria con il passamano di Battini purtroppo ha coinvolto anche il valido giancarlo Favarin e la sua squadra.E pensare che alla Fidelis Andria, dove ha vinto il campionato, hanno aspettato in un suo ripensamento prima di assumere Luca D’Angelo nuovo allenatore.
    Ma Era scontato, o quasi, che il nuovo gruppo di sovvenzionatori capitanato da lucchesi portasse novità anche nella gestione tecnica della squadra.
    Ci auguriamo che Giancarlo, di rimanere almeno da pisano, tifoso della squadra come pure di sedersi presto su un’altra panchina importante per altri successi.

  8. France

    20/08/2015 at 14:19

    Dispiace ma era scontato…chi entra da sempre mette i propri uomini…e poi favarin ha un contratto di 2 anni e riscuotera’….ora non critichiamo lucchesi…succede a tutti gli allenatori….e’ una legge del calcio…e poi non era mica guardiola….non e’ mica detto che per allenare un pisa che vuole andare in b , basti essere di marina ed essere una brava ed onesta persona….forza lucchesi , ora i 5/6 giocatori forti che hai promesso….e noi al pisa point x fa l ‘ abbonamento…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>