Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale: Arrivano Campoli – Nicastro – Lanzolla – Benvenga

Poker Nerazzurro , il Pisa porta a casa 4 promettenti giovani.

Il primo arriva a titolo definitivo dalla Lazio ed è Alessio Campoli , difensore centrale classe 92, un ottimo giocatore nel giro della nazionale Under 17.

Il secondo è Francesco Nicastro , attaccante classe 91 di proprietà del Catania e arriva in prestito. Sempre da Catania arriva anche Nicola Lanzolla centrocampista classe 89.

Il quarto è Alex Benvenga terzino destro classe 91 , di proprietà del Varese, lo scorso anno alla Valenzana.

Si complica la trattativa per Luca Berardocco.

Andrea Orsini

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

25 Comments

  1. paolo

    17/07/2011 at 16:43

    GRANDE Massimiliano!!!!! Voi sape’ questi dov’erano quando si giocava a Perignano e San Gimignano (senza offesa). Quello che ha detto Claudio è del tutto condivisibile.
    Con questo atteggiamento non si va da nessuna parte e non si invoglia nessuno a investire su Pisa. Ma quello che è successo alla puppese e alla salernitana non ha insegnato niente? allora siete duri!!!

  2. claudio

    17/07/2011 at 09:35

    Secondo me molti di noi non capiscono la situazione socetaria.Avendo il CAMILLI il 51% tiene fermo il mercato riguardante giocatori di un certo livello,quindi fino a che non si sblocchera questa situazione dovremo solo sperare che i due non facciano dei danni con i ( vecchi) che abbiamo.L’unica per ora garanzia è che PAGLIARI non abbia ancora sbottato , quindi aspettiamo con fiducia che si slocchi la situazioe prima possibile

  3. giorgio

    16/07/2011 at 23:38

    approposito dello Spezia…questi spendono fior di milioni ma se un vanno in B tornano diretti in D,oggi nel calcio bisogna essere parsimoniosi perchè dietro l’ angolo c’è sempre l’ ombra del fallimento

  4. massimiliano

    16/07/2011 at 12:59

    Benone..noto con dispiacere che stiam diventando come i labronici…molti saran presenti e magari faran l’abbonamento solo con le luci della ribalta….facile cosi’eh?….A parte son convinto che questi son abitutati a frequentare l’ARENA solo in seri b etc….e perignano manco sanno cosa e’……
    Criticare lo trovo opportuno,io ad esempio lo faccio spesso….mai mai mi e’passato per la testa come ad Alenxander di disertare lo stadio solo perche’ci son difficolta’grosse…..andate all’armando picchi va o dar volpi a spezia che fa lo squadrone!!!
    Ma fatemi r piacere…tutti boni e tifosi solo quando le cose filan bene….
    Ci si vede all’ARENA…quanti saremo,saremo

  5. alessio

    16/07/2011 at 12:05

    Io sono pessimista…non potrei dire altro. Spero che almeno Passiglia rimanga altrimenti la vedo dura.

  6. Roberto D.M.rr

    16/07/2011 at 01:02

    O,sentite me : i bimbi devono essere boni, un ci piove, pensate che Minguzzi son sei mesi che gira per l’italia in cerca di questi talenti ! vuoi che un c’abbia chiappato?
    ora devono dassi una mossa per far rientrare come minimo, Anselmi e Fanucchi poi , vuoi che non” fusse can fusse” la vorta bona? Direte voi: ma per’andà in dove?,,,,,,ma allo stadio,nooo ! dove io, comunque vada non mi ci leva nessuno e comunque sto’ Pisa venga assemblato.
    In fondo in fondo, spero sempre in una gradita sorpresa anche in barba a quelle societaà facoltose, vedi lo Spezia che spende fior di milioni, per comprare i più forti elementi della sewrie B.

  7. lo zio

    15/07/2011 at 23:07

    ora magari battini vorrebbe che si facesse anche gli abbonamenti……….si ma del pulman….

  8. mirko zanelli

    15/07/2011 at 21:03

    Dai ragazzi non ci scoraggiamo, magari diventiamo il nuovo Arsenal…!!!!

    avanti con i giovani che hanno più voglia dei vecchi, stanchi e ormai arrivati…..
    se becchiamo i giovani giusti andiamo in “B”

    come al solito sempre forza PISA!!!!!!!!!!

  9. Tommy

    15/07/2011 at 21:02

    Ma per favore… Nemmeno Pomponi ha fatto acquisti così penosi!
    Si va dritti in C2! Vedrete che campionato ci aspetta.
    Fanucchi non lo riconfermano (lo stanno dicendo ora), Passiglia lo mandan via e sono stati i due migliori l’anno scorso. Ci manca che Carparelli si infortuni. Calori e Anselmi li dan via…
    Ci vuole gente seria e collaudata… Alla Ferrigno, Passiglia, Calori, Biancone, Evacuo, non schiappe come Bizzotto.
    Stanno anche prendendo un 1992 perdipiù reduce da un infortunio! Che pena… E un mese fa si parlava di Nacho che veniva da un infortunio, molto meglio Nacho con una gamba che questi. Che tristezza!

  10. Casa77

    15/07/2011 at 20:16

    Speravate che restasse Battini e questi sono i risultati, bisogna fà giocà i bimbetti per prendere 150000 euro di contributi…. Con Camilli non c’era bisogno, portava i big e Pagliari era molto più contento di fare un grande campionato invece di fare il baby sitter…… Speriamo ci aiuti Camilli che sennò con Battini siamo nel gatto………

  11. alexander

    15/07/2011 at 19:19

    boia che grandi acquisti,ne parlano su tutti i giornali e tg…ma vedrai,era meglio!!!mi sà che così si và poooo lontano,è gia bono se si festeggia la salvezza,xchè di certo se resta Battini non possiamo ambire a niente di bono!e ci vogliono soldi e gente di esperienza che sà come portare via punti su tutti i campi!solo a Pisa si pensa che con bimbetti debuttanti in serie C si possa fare chissà che cosa..se Pagliari non faceva fuori l’over x gli under e s’era ma retrocessi!!!sveglia bimbi,poi non ci stupiamo se l’arena si svuota sempre di +…

  12. Berggreen

    15/07/2011 at 18:13

    E’fortissimo.
    Stiamo dando via i migliori giocatori per fare cassa.

  13. AG0

    15/07/2011 at 17:40

    perchè non mandano a fare un po’ d’esperienza ton e bizzotto che non sono più under in C2 e tengono Passiglia e Amoroso .
    e poi Pagliari non mi sembra ami puntare sui giovani.
    speriamo bene………………………………

  14. andrea elbano

    15/07/2011 at 17:05

    Pisani è quello che passa il convento con Battini, lo dovreste sapere.Con questo non per criticare il Presidente, anzi,lo dobbiamo ringraziare per la serietà e l’impegno che ci stà mettendo,ma non vi dovete aspettare traguardi ambiziosi.Anche voi, da tifosi, se avete fatto una scelta ideale se Battini o Camilli alla guida del Pisa,non potete dopo esigere la luna nel pozzo!!!

  15. David

    15/07/2011 at 16:54

    mrc te mi hai fatto fare du risate, ma poi me preso lo sconforto. Ragazzi a Pisa pensiamo ad altro, che x il calcio nn c’ è futuro…

  16. lafenice

    15/07/2011 at 16:50

    ..caro mrc..il problema è che …gli under sono necessari..una societa’ blasonata come il Pisa..deve cercarli fuori..in quanto nn si è riusciti a far maturare nessun 92 dalla Beretti..di chi e di cosa è il demarito–?

  17. marko

    15/07/2011 at 16:00

    visto che non c abbiamo un euro per compra giocatoroni mettiamo i giovani con un bel mix di esperti..pugliesi-gimmelli-raimondi-favasuli-passiglia-carparelli e amoroso(se gioca) con un altro centrale di difesa esperto(anselmi), un altro centrale di centrocampo e una punta d’esperienza non siamo messi malissimo…speriamo che x i “vecchi” stiano aspettando che qualche squadra sparisca x prenderli gratis….

  18. Francesco

    15/07/2011 at 15:59

    Non vorrei mettere in dubbio ciò che viene scritto ma è sicuro che Campoli viene a titolo definitivo?perchè stiamo parlando non solo a parere mio ma di molti addetti ai lavori di un giocatore classe 92 di belle speranze. A roma lo chiamavano il nuovo Nesta…esagerato però l’ho visto giocare ed è forte!già se arriva in prestito sono felice perchè nel giro di 3 anni questo gioca in A…Se viene a titolo definitivo s è fatto un gran colpo di mercato!Speriamo…

  19. giuseppe

    15/07/2011 at 14:06

    ORMAI,SIAMO ALLA FRUTTAAAA!!!!SE CI VOGLIAMO DISFARE ANCHE DI PASSIGLIA,VUOL DIRE CHE,NELLA SOCIETA’,C’E’ QUALCUNO CHE REMA CONTRO IL PISA…UN SARA’ MIA IL PALMAS???UOMO DI CAMILLI???HO GIA’ RIPETUTO,CHE LA SOCIETA’,STA FACENDO LA SQUADRA PER CANDIDARSI ALLA RETROCESSIONE,…VE NE ACCORGERETE……..ORA CI MANCA CHE DIA VIA ANCHE CARPARELLI,E IL RISANAMENTO DELLA SOCIETA’,E’ A POSTO….
    NUOVO NOME PISA CALCIO:……ASILONIDO PISA 1909!!!!

  20. marco

    15/07/2011 at 13:59

    caro mrc,
    non è colpa del pisa se la lega ha comunicato che ci vogliono almeno due under in campo ( e quindi due in panchina) e bisogna tesserarne almeno 8!
    Dato che il pisa aveva ben pochi giovani in rosa è assolutamente condivisibile la scelta di partire da loro col mercato…e poi aiutiamoli sti ragazzi non cominciamo a criticare senza nemmeno conoscerli…

  21. Roberto D.M.

    15/07/2011 at 13:32

    mrc, sei un togo!
    io spero solo che siano ragazzetti terribili così li buttano fori dall’asilo.
    Almeno la Società (ancora fittizia) si dia da fare a far rientrare Fanucchi e Anselmi, sarebbe il minimo per sperare di rompere le scatole alle alto locate del girone;cioè le solite : Benevento, taranto, Barletta, atletico Roma, foggia ecc…bo…oh!!

  22. Davide

    15/07/2011 at 13:17

    Io l’unico che conosco tra questi è Nicastro, perche gli vidi giocà uno spezzone di partita di coppa italia Roma-Catania, ma cmq anche io concordo con mrc, per la serie C servono gente esperta in questa categoria…per capirci gente alla Ferrigno, Biancone ecc ecc

  23. luigi da BARLETTA

    15/07/2011 at 12:47

    Per cortesia mi date un parere su Gimmelli? Lo danno in trattativa con noi. L’ho visto giocare nel Catanzaro e non mi sembrava un granché. Grazie.

  24. nelson

    15/07/2011 at 12:42

    ma mrc la squadra già l’abbiamo ricorda che da quando è iniziata l’era Pagliari come punteggio potevamo essere sicuramente nei play off per cui abbi pazienza i giovani ci vogliono per sopravvivere in quanto ,se non te ne fossi accorto,noi non siamo il milan!!!! Poi se vuoi fare polemica a tutti i costi accomodati questo e lo sport nazionale .

  25. mrc

    15/07/2011 at 10:21

    mettiamo un paio di scivoli e du altalene all arena, tanto manca poco ad aprire un asilo, ci vuole gente esperta in serie c, la juve stabia aveva degli under, ma aveva anche corona,molinari,maury,mezavilla ecc, noi i senatori si vogliono mandare via, dopo calori, mandare via anche passiglia sarebbe folle

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>