Il Pisa Siamo Noi

Tre Motivi per Far Bene…

02 Prima dell'inizio

Il Pisa di Braglia ha iniziato ieri la preparazione in vista della gara di domenica contro il Pontedera. Una gara importante per molti aspetti. Prima di tutto i Nerazzurri sono chiamati a riscattare la brutta e opaca prova di sabato contro la Pro Piacenza che li ha visti meritarsi la prima sconfitta stagionale. Da due partite il Pisa, che era il miglior attacco del campionato fino alla giornata scorsa, non riesce a segnare per imprecisione sotto porta, ma anche per un eccessiva lentezza nello sviluppo della manovra e delle giocate, che rende spesso i Nerazzurri estremamente prevedibili. Inoltre, contro il Pontedera Braglia dovrà fare a meno di Manuel Iori, incappato sabato scorso nel quarto cartellino giallo.

Tre componenti che non dovranno essere limitanti, ma bensì, dovranno dare a chi scenderà in campo quella ulteriore carica necessaria per affrontare questo campionato; per dimostrare che il Pisa non è quello visto al Garilli, che siamo in grado di scardinare le difese avversarie e che si può giocare bene anche senza un elemento di assoluto valore come Manuel Iori.

Dall’altra parte troveremo un Pontedera che fino ad ora ha conquistato 8 punti, segnando poco, soltanto 5 reti all’attivo, ma subendo pochissimo; sono infatti 2 le reti subite dalla squadra di Indiani in queste prime sei partite.

Sarà un test importante, un test impegnativo che potrà essere superato con l’impegno di tutti e con l’appoggio incondizionato dell’Arena che dovrà fare la sua parte e che speriamo presenti al fischio d’inizio una cornice di pubblico degna della sua gloriosa e lunga storia. TUTTI ALL’ARENA…tutti uniti…tutti insieme…Pronti a Riscattar il Nostro Splendor!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>