Il Pisa Siamo Noi

Sondaggio: Quale Reparto Ha Più Bisogno di Nuovi Innesti?

logo Pisa-rosso-2

Ultimi dieci giorni di mercato e il Pisa deve intervenire per completare la rosa, l’attacco con la partenza di Strizzolo dovrebbe aver trovato la sua composizione definitiva. Mentre restano da coprire alcuni ruoli fra difesa e centrocampo. Lucchesi, in questi giorni, sembra attendere l’esito della diatriba sull’età media che si trascina, ormai, da Giugno, perché potrebbe radicalmente far cambiare obiettivi e strategie di mercato. In ogni caso, che a poco più di una settimana dall’inizio del campionato, non vi sia ancora certezza sulle normative con cui dovranno essere schierate le squadre, a noi, francamente, sembra assurdo.

Secondo voi, in quale reparto il Pisa deve intervenire con maggiore determinazione per rendere la squadra ancora più competitiva?

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. gabriele

    23/08/2013 at 17:32

    Un centrale d’esperienza al momento non è importante ma Fondamentale! E’ impensabile gestire gli attaccanti avversari con Rozzio che l’anno scorso era in panchina, non è assolutamente all’altezza benche sia un ragazzo diligente e volenteroso.
    Provedel è un bambino, si sono d’accordo ma dobbiamo ancora dargli la possibilita di esprimersi, per le valutazioni cè tutto il tempo. Pugliesi mi piace, spero in un ammorbidimento della regola dell’eta media mentre su Adornato ho ancora dei dubbi…
    A centrocampo c’è il solo Sampietro, quindi dopo la difesa è il secondo tassello piu importante da sistemare.
    Per finire si parla tanto di un ala sinistra come vice Martella, beh se lucchesi fa 2 bei colpi rinuncerei al terzo colpo e mi terrei Lucarelli come alternativa..cosi per lo meno Battini è contento di risparmiare qualcosa….!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>