Il Pisa Siamo Noi

Teramo – Prato 3-2

La gara si sblocca al 12′ con una rete di Capello, uno dei più vivaci in casa Prato in questo inizio di campionato, che finalizza una bella azione firmata dal duo Chiricò-Kouame, tre minuti più tardi i padroni di casa riescono a pareggiare grazie ud un bel colpo di testa del difensore Scipioni. Accade poco altro fino al 76′ quando Petrella porta in vantaggio il Teramo sfruttando l’ottima sponda di Moreo; il Prato non demerita, ma al 91′ subisce anche la terza rete, firmata da Da Silva. Al 93′, sussulto d’orgoglio dei lanieri che accorciano le distanze con Chiricò, ma non basta e per la squadra di De Petrillo arriva la quarta sconfitta. 4 punti per il Teramo, 6 per il Prato.

TERAMO (3-5-2): Tonti; Altobello, Speranza, Perrotta; Scipioni, Calvano, Palma (9’ st Di Paolantonio), Cenciarelli (33’ st Paolucci), D’Orazio (20’st Petrella); Da Silva, Moreo. In panchina: Narduzzo, Brugaletta, Cecchini, Vitturini, Loreti, Monni, Le Noci, Allenatore: Vivarini.

PRATO (4-3-2-1): Rossi; Ghidotti, Ghinassi, Boni, Chirico; Serrotti, Gaiola (34’ st Gomes), Corvesi (40’ st Benedetti); Benucci, Capello; Kouame (20’st Knudsen). In panchina: Bardini, Cela, Gabbianelli, Formato, Ogunseye. Allenatore: De Petrillo.

ARBITRO: Valiante di Nocera Inferiore.

RETI: 12’ pt Capello, 15’ pt Scipioni, 31’ st Petrella, 45’ st Da Silva, 47’ st Chirico (rig).

NOTE: pomeriggio assolato, spettatori 1200 circa. Ammoniti Calvano, Cenciarelli, Di Paolantonio. Angoli 4-1 per il Prato. Recupero: 2’; 4’.

Tabellino tratto da ilcentro.geolocal.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email