Il Pisa Siamo Noi

Spal – Robur Siena 0-0

Secondo pareggio consecutivo per la Spal che contro il Siena, squadra contro la quale è quasi impossibile non pareggiare, non è riuscita ad andare oltre lo 0 a 0. Gara equilibrata in entrambe le fasi di gioco, fra i migliori in campo il portiere bianconero Montipò che in più di una circostanza si è esibito in ottime parate, un gol annullato per la Spal per fallo sul portiere e un palo per il Siena, preso da Bonazzoli in una situazione di uno contro uno con Branduani. 17 punti per la Spal che rimane capolista, 9 per il Siena.

SPAL (3-5-2): Branduani; Silvestri (88′ Ceccaroni), Cottafava, Gasparetto; Lazzari, Di Quinzio (82′ Zigoni), Castagnetti, Mora, Beghetto; Cellini, Finotto. A disposizione: Contini, Giani, Spighi, Bellemo, Capezzani, De Vitis, Posocco, Ferri. All. Semplici.

SIENA (3-5-2): Montipò; Celiento, Portanova, D’Ambrosio; Avogadri, Sacilotto, Burrai, Bastoni (64′ Opiela), Masullo; Bonazzoli, Mendicino (88′ Piradda). A disposizione: Bindi, Paramatti, Ficagna, Boron, Silvestri, La Vista, Torelli, Yamga, De Feo, Libertazzi. All. Atzori.

ARBITRO: Amoroso di Paola

ASSISTENTI: Rossi di La Spezia e Imperiale di Genova

AMMONITI: Mendicino, Sacilotto, Castagnetti, Masullo, Gasparetto,D’Ambrosio, Mora

Tabellino tratto da sienasport.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email