Il Pisa Siamo Noi

Rimini – Lucchese 2-0

Parte forte la Lucchese che costruisce molto, finalizza poco e non impensierisce Anacoura quasi mai, il Rimini, dopo un finale di primo tempo in crescendo, passa in vantaggio al 50′, con Ragatzu, sul suo calcio di punizione deviazione determinante della barriera, la Lucchese non reagisce e al 91′ incassa anche la seconda rete, realizzata ancora da Ragatzu. Prima vittoria per Brevi e Rimini che sale a 11 punti, prima panchina e prima sconfitta per Lopez e Lucchese che adesso è penultima a pari punti con il Savona, che però di punti ne ha conquistati 11.

RIMINI: Anacoura, Bariti (47′ st Mazzocchi), Varutti, Di Maio, Signorini, Martinelli, Galli (43′ st Esposito), De Martino, Della Rocca, Ricchiuti (39′ st Torelli), Ragatzu. A disp.: Ferrari, Bifulco, Kumih, Vladut, Todisco, Polidori, Albertini. All. Brevi.

LUCCHESE: Di Masi, Benvenga, Ashong, Marchesi (20′ st Calcagni), Espeche, Lorenzini, Sartore, Mingazzini, Bianconi (1′ st Pozzebon), Fanucchi, Nolè (43′ st Terrani). A disp.: Ferrara, Melli, Citti, Rosseti, Monacizzo, Vita, Ballardini, Mengoni. All. Lopez.

ARBITRO: Fiorini di Frosinone.

RETI: 4′ st e 46′ st Ragatzu.

AMMONITI: Galli, Signorini, Ashong, Pozzebon.

Tabellino tratto da riminicalcio.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email