Il Pisa Siamo Noi

Prato – Spal 0-0

La prima squadra a fermare la Spal di Semplici è il Prato di De Petrillo che al grido di: se non puoi batterli, almeno non perdere, riesce a bloccare gli estensi sullo 0 a 0. Gara dalle poche emozioni, nel primo tempo l’occasione più nitida è per i padroni di casa che liberano al tiro Gaiola, ma Branduani blocca con sicurezza. Nella ripresa, se possibile, accade ancora meno; infatti, tranne un paio di conclusioni, una di Grifoni e una di Zigoni non accade praticamente niente. La Spal sale a 16 punti, il Prato a 6.

Prato (4-3-1-2): Rossi; Grifoni, Ghidotti, Ghinassi, Benucci (26’p.t. Corvesi); Knudsen (30’s.t. Cela), Gaiola, Serrotti; Capello; Gomes, Kouamè (14’s.t. Chiricò). A disposizione: Bardini, Boni, Gabbianelli, Benedetti, Ogunseye, Formato, Toccafondi. Allenatore: De Petrillo.

Spal (3-5-2): Branduani; Silvestri, Cottafava, Gasparetto; Lazzari, Castagnetti (40’s.t. Ferri), De Vitis, Di Quinzio (21’s.t. Beghetto), Mora; Cellini (18’s.t. Finotto), Zigoni. A disposizione: Contini, Bellemo, Capezzani, Ceccaroni, Posocco, Spighi. Allenatore: Semplici.

Arbitro: Guccini di Albano Laziale. Assistenti: Sangiorgio di Catania e Pancaldo Trifirò di Barcellona Pozzo di Gotto.

Note: serata autunnale con vento e pioggia a tratti. Spettatori 1100 circa (150 da Ferrara) Ammoniti: Gasparetto, Mora, Ghinassi, Capello. Angoli: 2-13. Recupero: 2’p.t.; 3’s.t.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email